FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao!   
Autore Ciao!
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-11-2003 00:12  
Ciao,
sono entrato nel forum da pochi giorni ed ho lasciato messaggi solo nella sezione mercatino. Comunque conto al più presto di farmi vivo anche negli altri spazi.
Ciao a tutti
Bluto75

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 12-11-2003 10:14  

ma sei bluto e cattivo o solo bluto?
Cmq Benvenuto!
_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-11-2003 11:15  
Che bello, Bluto come Bluto Blutarski? Sarebbe fantastico...

Indovina cosa sono adesso... uno spara-cibo!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-11-2003 11:23  
bluto come quello di braccio di ferro? comunque benvenuto
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-11-2003 11:56  
"Sig. Blutaersky, lei ha la media dello 0.0!!!"

Si, il nome l'ho preso proprio dal mitico Bluto di John Belushi.

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-11-2003 11:58  
Oddio, ho scritto Blutarski con la "e"...

Da me non me lo sarei mai aspettato!

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-11-2003 15:26  
Beh, per uno che ha la media dello 0.0 è già tanto se hai preso la k!
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
gsonny

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 15:52  
mi sono appena iscritto x rosicare un po' dato che sono a madrid e nn so se riuasciro a vedere tutti i film di cui parleremo.
saluti a tutti.la mia firma e' un po lunga ma e' una frase che mi yha colpito tantissimo proprio qui a madrid.e nn chidetemi che cosa vuol dire piano xche' nn lo so

_________________
E' uno strano dolore. Piano. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai.(A.Barrico in "Seta")

  Visualizza il profilo di gsonny  Invia un messaggio privato a gsonny  Email gsonny    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-11-2003 15:53  
ce ne sono di più lunghe.....
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-11-2003 21:04  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 14-11-2003 19:25  
Ciao!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-11-2003 20:18  
BENVENUTOOOOOO



_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 14-11-2003 alle 20:18 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.129670 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: