FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a ttt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a ttt   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ciao a ttt
Alexis

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 17
Da: lavena ponte tresa (VA)
Inviato: 12-11-2003 16:18  
ciao a tutti io mi kiamo simona sn nuova...mi sn appena adesso iscritta....
spero di conoscere tante persone in qt forum cn le mie stesse passioni....
i miei attori preferiti sn....
GWYNETH PALTROW
ALEXIS BLEDEL
REESE WITHERSPOON
LEONARDO D CAPRIO....

UN SALUTO A TUTTI...SMACK

  Visualizza il profilo di Alexis  Invia un messaggio privato a Alexis    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 12-11-2003 16:28  
Benvenuta
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-11-2003 16:31  

_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-11-2003 16:32  
WELCOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-11-2003 16:35  
urk...temevo in un ritorno di quella babbiona di joan collins
cmq benvenuta alexis
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 16:51  
Benvenuta
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-11-2003 17:02  
Ciao e benvenuta
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-11-2003 17:32  
Benvenuta Simona


_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexis

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 17
Da: lavena ponte tresa (VA)
Inviato: 12-11-2003 21:20  
ciao a tutti....

  Visualizza il profilo di Alexis  Invia un messaggio privato a Alexis    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 12-11-2003 21:21  
ciao simona!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 114
Da: ceriale (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:28  
benvenuta dalla tizia più fori del globo!capirai che qua è un po' come stare in un divertentissimo posto pieno di gente che ti accoglierà in maniera splendida.
non contare troppo sulla presentazione e buttati a pesce nell'estenuante ricerca di un topic azzeccato.
buona fortuna!
Shirl

  Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2003 22:06  
ciao!!! E BENVENUTA in questo forum di malati mentali! In senso buono naturalmente
Se hai bisogno di un aiuto conta pure su di me
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexis

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 17
Da: lavena ponte tresa (VA)
Inviato: 12-11-2003 22:08  
quote:
In data 2003-11-12 21:28, Shirleen scrive:
benvenuta dalla tizia più fori del globo!capirai che qua è un po' come stare in un divertentissimo posto pieno di gente che ti accoglierà in maniera splendida.
non contare troppo sulla presentazione e buttati a pesce nell'estenuante ricerca di un topic azzeccato.
buona fortuna!
Shirl



grazie...

  Visualizza il profilo di Alexis  Invia un messaggio privato a Alexis    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2003 23:50  
maledetti sms, mi stanno ammazzando l'italiano.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-11-2003 02:00  
quote:
In data 2003-11-12 22:06, lolly17 scrive:
ciao!!! E BENVENUTA in questo forum di malati mentali! In senso buono naturalmente
Se hai bisogno di un aiuto conta pure su di me




sisisisi conta pure su di lei....fidarsi di lolly è come dire ad un gatto di fare la guardia ad una bistecca.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139007 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: