FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Help me!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Help me!!   
Autore Help me!!
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 86
Da: MILANO (MI)
Inviato: 07-12-2003 18:55  
Ho provato disperatamente ad inserire un immagine come avatar ma questo cavolo di programma non ne vuole sapere....qualcuno sa come aiutarmi!!!



By NEMO
WHOAA
_________________
BY NEMO

Niente di personale...solo affari.

  Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 86
Da: MILANO (MI)
Inviato: 07-12-2003 20:05  
Riesco al massimo a mettere l'avatar predisposto xò sto tizio ke fa l'occhiolino mi sta proprio sul culo!!

BY NEMO
WHOOAA
_________________
BY NEMO

Niente di personale...solo affari.

  Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 07-12-2003 20:17  
Prima togli l'avatar che hai messo, quello con l'occhiolino, poi rifai la procedura per inserire il tuo. A volte quello nuovo non lo vedi subito, devi aspettare un po'.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 15:14  
nemmeno io ci riesco e questo tipo che mi hanno messo mi sta antipatico!!

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-12-2003 15:54  
Andate su "Modifica profilo e preferenze", alla voce "Avatar" NON spuntate utilizza l'avatar di default, ma cliccate su "Sfoglia" e selezionate nelle cartelle del vostro PC l'immagine che volete inserire, ma attenzione: deve essere di massimo 70x70 pixel e massimo 10KB.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 08-12-2003 15:57  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=18400&forum=11&10

a me l'hanno spiegato qui, vedi un pò se ci riesci
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 86
Da: MILANO (MI)
Inviato: 09-12-2003 17:59  
GRANDE DANYSIL!!!

BY NEMO
_________________
BY NEMO

Niente di personale...solo affari.

  Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005553 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: