FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Nuova nuovissima!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Nuova nuovissima!   
Autore Nuova nuovissima!
FreeToFly

Reg.: 07 Apr 2004
Messaggi: 7
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-04-2004 00:11  
Ciao a tutti!

Mi sono appena appena iscritta. Inutile dire che sono appassionata di cinema (ma non sono un'esperta, da pochi anni mi diletto davanti al maxischermo)!

Il mio film culto è Fight Club: trovo che la coppia Edward Norton - Brad Pitt sia fantastica

Ora vado a leggermi qualche thread...buona notte a tutti!
_________________
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rockstar, ma non è così...e lentamente lo stiamo imparando....e ne abbiamo, veramente, le palle piene!

  Visualizza il profilo di FreeToFly  Invia un messaggio privato a FreeToFly  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2004 00:14  
welcomeeeee
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FreeToFly

Reg.: 07 Apr 2004
Messaggi: 7
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-04-2004 00:56  
Perché non mi visualizza l'avatar????


_________________
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rockstar, ma non è così...e lentamente lo stiamo imparando....e ne abbiamo, veramente, le palle piene!

  Visualizza il profilo di FreeToFly  Invia un messaggio privato a FreeToFly  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561