FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Bhe... ora sono arrivato io!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Bhe... ora sono arrivato io!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Bhe... ora sono arrivato io!
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 20-04-2004 17:14  
Ciao a tutti/e,
sono Angelo, ho 23 anni, sono barese, orgoglioso della propria terra, sono operatore di customer care, adoro gli animali, il cinema, il pattinaggio artistico e di strada, scrivo poesie, ho pubblicato un libro, ero seminarista (dopodomani esco dal seminario x sempre), sono fidanzato e innamorato di un bellissimo ragazzo da 3 anni,ho fatto alcune comparse in qualche film, fotomodello a tempo perso,e la mia grande passione è lei: l'unica donna della mia vita, la regina indiscussa della musica nel mondo,icona della trasgressione,della moda, Lei, la divina, Madonna!
Bho? che altro dire??ah dimenticavo.......
w il cinema!!!
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-04-2004 17:17  
quote:
In data 2004-04-20 17:14, cherubino scrive:
...sono fidanzato e innamorato di un bellissimo ragazzo da 3 anni,




Di un ragazzo? Bè, benvenuto nel forum!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 20-04-2004 17:19  
già cara... di un ragazzo... lo trovi strano???
un bacio!
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2004 17:19  
Benvenuto!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2004 17:19  
quote:
In data 2004-04-20 17:19, cherubino scrive:
già cara... di un ragazzo... lo trovi strano???
un bacio!



Io personalmente no! Ancora benvenuto!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-04-2004 17:20  
quote:
In data 2004-04-20 17:19, cherubino scrive:
già cara... di un ragazzo... lo trovi strano???
un bacio!




No, davvero!! La penso esattamente come lauretta!

_________________
I want to be free...

[ Questo messaggio è stato modificato da: lyla87 il 20-04-2004 alle 17:22 ]

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 20-04-2004 17:22  
che bello, mi danno il benvenuto per prime delle donne... bene, io adoro le donne (nel senso di adorazione spirituale, non della fisicità xke non mi interessa, visto che sono gay).
Bene,bene,grazie carissime, a voi che siete state le prime,baci!
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2004 17:24  
quote:
In data 2004-04-20 17:22, cherubino scrive:
che bello, mi danno il benvenuto per prime delle donne... bene, io adoro le donne (nel senso di adorazione spirituale, non della fisicità xke non mi interessa, visto che sono gay).
Bene,bene,grazie carissime, a voi che siete state le prime,baci!



Ed io porto un enorme rispetto alle persone omosessuali!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-04-2004 17:27  
Io non ho alcun tipo di razzismo, amo tutti i popoli, le razze e la gente in particolare!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 20-04-2004 17:36  
basta o mi fate emozionare... hi hi
cmq skerzi a parte vi ringrazio tanto per il caloroso ( e oggi lo sono anke io, anzi, sono infuocato, stasera sono cavoli suoi hi hi hi) benvenuto.
un bacio e un abbraccio!!!!!!!!1

_________________
"tratto tutti allo stesso modo, perchè tutti fanno pipì, e tutti muoiono" By IO

[ Questo messaggio è stato modificato da: cherubino il 20-04-2004 alle 17:37 ]

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-04-2004 18:57  
benvenuto
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 20-04-2004 19:16  
Benvenuto!!!!!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-04-2004 20:05  
ciao Cherubino, ci conosciamo gia'....
praticamente sei passato da Dio alla Madonna!!!
grande!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 20-04-2004 20:32  
quote:
In data 2004-04-20 17:14, cherubino scrive:
Ciao a tutti/e,
sono Angelo, ho 23 anni, sono barese, orgoglioso della propria terra, sono operatore di customer care, adoro gli animali, il cinema, il pattinaggio artistico e di strada, scrivo poesie, ho pubblicato un libro, ero seminarista (dopodomani esco dal seminario x sempre), sono fidanzato e innamorato di un bellissimo ragazzo da 3 anni,ho fatto alcune comparse in qualche film, fotomodello a tempo perso,e la mia grande passione è lei: l'unica donna della mia vita, la regina indiscussa della musica nel mondo,icona della trasgressione,della moda, Lei, la divina, Madonna!
Bho? che altro dire??ah dimenticavo.......
w il cinema!!!


sinceramente posso dirti che la tua presentazione mi è piaciuta più del solito...non la solita banale presentazione..perciò ti do un benvenuto migliore..spero che tu possa stare tanto qui..credimi, non è una cosa semplice!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-04-2004 07:59  
quote:
In data 2004-04-20 20:32, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-04-20 17:14, cherubino scrive:
Ciao a tutti/e,
sono Angelo, ..............


la tua presentazione mi è piaciuta più del solito..
non la solita banale presentazione..



Stavo per scrivere più o meno lo stesso. Per avere 23 anni hai già fatto un sacco di cose.
Complimenti! E benvenuto!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.132174 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: