FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a Tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a Tutti   
Autore Ciao a Tutti
Wrathchild

Reg.: 04 Mag 2004
Messaggi: 8
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-05-2004 20:21  

Ciao Ragazzi del forum.. sono felice di essere ta voi.. sono entrato nel vortice dei dvd e appena visto questo forum non ho potuto fare a meno di iscrivermi per scambiare informazioni e opinioni sui più bei film della storia del cinema...
Il figlio del furore

  Visualizza il profilo di Wrathchild  Invia un messaggio privato a Wrathchild  Email Wrathchild    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-05-2004 20:24  
Ciao, benvenuto.
Se ti và vai nella sezione Tecniche Cinematrografiche dove dice Cercasi bel nome e dammi un consiglio. Te ne sarei grato!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 04-05-2004 21:00  
benvenuto : da torino con furore!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004057 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: