FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ....Sì ci sono anche io....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ....Sì ci sono anche io....   
Autore ....Sì ci sono anche io....
PvtReiben

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 12
Da: Rho (MI)
Inviato: 16-05-2004 19:23  
Ciao a tutti! Sono un appassionato del mondo del Cinema e spero di trovarmi bene qui con voi per discutere di ciò che riguarda il Grande Schermo.
Mi piacciono soprattutto i film di guerra, ma non disdegno anche gli altri generi... ci mancherebbe

Private Reiben
_________________
Private Reiben:" If we find Ryan and he's still alive, that son-of-a-bitch is gonna carry this goddamned B.A.R. back to the beach for me". (BAR: Browning Automatic Rifle)

  Visualizza il profilo di PvtReiben  Invia un messaggio privato a PvtReiben  Email PvtReiben  Vai al sito web di PvtReiben  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-05-2004 19:32  
Benvenuto Private!Spero di fare amicizia con te. Peccato che il monologo di incitamento di William Wallace è troppo lungo per entrare nella tua firma.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
PvtReiben

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 12
Da: Rho (MI)
Inviato: 16-05-2004 22:16  
Grazie Plissk
Per me quel discorso di Wallace è uno dei più belli della storia del Cinema

Private Reiben
_________________
Private Reiben:" If we find Ryan and he's still alive, that son-of-a-bitch is gonna carry this goddamned B.A.R. back to the beach for me". (BAR: Browning Automatic Rifle)

  Visualizza il profilo di PvtReiben  Invia un messaggio privato a PvtReiben  Email PvtReiben  Vai al sito web di PvtReiben  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 17-05-2004 12:59  
Bravo bravo un buon debutto!!
benvenuto!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-05-2004 15:06  
benvenuto
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 17-05-2004 15:18  
Bella, recluta!

ma le guerre vere stanno superando molto quelle al cinema...


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
PvtReiben

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 12
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-05-2004 15:41  
Grazie a tutti
Purtroppo è vero Stevie e come dice la tua firma C'è grossa crisi anche da questo punto di vista.

Private Reiben
_________________
Private Reiben:" If we find Ryan and he's still alive, that son-of-a-bitch is gonna carry this goddamned B.A.R. back to the beach for me". (BAR: Browning Automatic Rifle)

  Visualizza il profilo di PvtReiben  Invia un messaggio privato a PvtReiben  Email PvtReiben  Vai al sito web di PvtReiben  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Elpiso

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 4
Da: Marnate (VA)
Inviato: 17-05-2004 17:31  
Ciao a tutti!
Sono stato in settimana a vedere Van Helsing , mi ha deluso tantissimo!
Il Miglior film su vampiri rimane sempre il Dracula di Coppola.
a proposito qualcuno può dirmi le canzoni e i gruppi della colonna sonora di Maial College?

  Visualizza il profilo di Elpiso  Invia un messaggio privato a Elpiso    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2004 17:37  
quote:
In data 2004-05-17 17:31, Elpiso scrive:
Ciao a tutti!
Sono stato in settimana a vedere Van Helsing , mi ha deluso tantissimo!
Il Miglior film su vampiri rimane sempre il Dracula di Coppola.
a proposito qualcuno può dirmi le canzoni e i gruppi della colonna sonora di Maial College?



Nelle sezioni apposite prego, altrimenti ti appiccicano un tutor e gli esami non finiscono mai.

Benvenuto comunque.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2004 18:40  
Welcome To The Forum!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 18-05-2004 12:09  
Bene bene... una recluta coi fiocchi!
verrai presto promosso di grado soldato!
e cmq BENVENUTO
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 18-05-2004 22:11  
Benvenuto soldato!
speriamo di fare amicizia...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 19-05-2004 23:42  
ciao!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 20-05-2004 19:16  
Ciao
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.137143 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: