FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Messaggio in codice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Messaggio in codice   
Autore Messaggio in codice
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 16:24  
"Ho l'aspetto che vorresti avere,scopo come vorresti scopare,sono intelligente,in gamba e soprattutto sono libero,in tutti i modi in cui tu non lo sei"

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 04-06-2004 16:32  
quote:
In data 2004-06-04 16:24, Topper scrive:
"Ho l'aspetto che vorresti avere,scopo come vorresti scopare,sono intelligente,in gamba e soprattutto sono libero,in tutti i modi in cui tu non lo sei"




Che è,un indivinello,una barzelletta?

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2004 16:49  
A mortimer,se fossi un appassionato di cinema sapresti cos'è!Ti aiuto,non è ne un indovinello ne una barzelletta!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 05-06-2004 01:44  
a me pare una frase dall'avvocato del diavolo
comunque benvenuto
ps esiste la sezione quizzettone ove ti potrai dilettare con questo tipo di indovinelli!!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2004 09:07  
Grazie per il tuo intervento "angel76st" comunque è una frase usata in "Fight club".Volevo fare un entrata diversa dai soliti messaggi di presentazione e/o benvenuto,la credevo una cosa simpatica(non sono megalomane),comunque non è stata una grande idea visto che non è stata particolarmente apprezzata.Saluto tutti coloro leggeranno il mio messaggio,quanto a "angel76st" aspetto un tuo nuovo messaggio.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 07-06-2004 14:51  
caspita èvvero!!
è la frase di tyler!!!!!!!!!!!!!!
come ho potuto!!! uno dei miei film preferitiii buuuuhh
bhe comunque la tua "entrata" a me è piaciuta!
ci sentiamo presto sulle pagine del forum, e spero di leggere presto qualche tua recensione!!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.036017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: