FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao...sono nuovo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao...sono nuovo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ciao...sono nuovo
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2004 20:00  
Ciao a tutti, sono nuovo e sono ancora un principiante (non riesco ancora a trovare l'avatar giusto) cmq ora che ho scontato la mia pena (alias scuola) eccomi a passare il tempo con voi e con la mia passione: il cinema! Sn appassionato di quasi ogni genere di film, ma come si capisce dal nickname sn pazzo del Signore degli Anelli libro e film, mi piace andare al cinema e odio vedere i film in casa, specie se taroccati(anche se spesso è necessario, qua il cinema più vicino sta a mezz'ora di autostrada!) Non so più che dire... ho esaurito il repertorio.
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 06-06-2004 23:26  
Benvenuto!!
Anche io ho smesso di guardare film in televisione, è impossibile se ti mettono la pubblicità ogni dieci secondi!!!

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-06-2004 11:38  
Benvenuto!!! un altro siciliano! evvai!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-06-2004 12:02  
Benvenuto!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-06-2004 12:50  
ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 07-06-2004 14:47  
welcome!!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-06-2004 18:34  
Ciao a tutti!E' vero basta con la tv!I film solo al cinema si possono veramente apprezzare!E poi basta dire che costa troppo!A Firenze ho speso 8.00 per vedere la Passione qua ce la caviamo con la metà!!!
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-06-2004 20:16  
Benvenuto!!!!!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-06-2004 21:27  
Grande Balrog,anch'io sono innamorata del Signore degli Anelli!!!!!!Benvenuto!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2004 15:47  
Ciao Biddazzo!!!
ghghghghgh...sai chi sono....Benvenuto anche a te.....avremo qualcosa da fare quest'estate a quanto vedo....(film permettendo)^_^
Che ti posso dire.....
TI VOGLIO UN SACCO BENE....
Un baciozzo la tua dolce amicona......smack!
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 08-06-2004 21:45  
ecco bidazzo!! hai già fatto colpo ..mica male!! complimenti!!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2004 18:36  
Guardate che robipotter la conosco tranquilli siamo amici!
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2004 19:04  
ecco...non mettete le mani avanti....ci conosciamo....ed è un ottima persona!!!!!
ti voglio bene....1baciozzolo!ci vediamo a mare
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Melite

Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 66
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-06-2004 19:13  
ciao ben arrivato...e beati voi che avete il amre vicino!

  Visualizza il profilo di Melite  Invia un messaggio privato a Melite    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2004 18:13  
Melite ma che dici...beati voi che avete il Warner village!!!!
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.137195 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: