FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao...sono nuovo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao...sono nuovo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ciao...sono nuovo
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 98
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2004 20:00  
Ciao a tutti, sono nuovo e sono ancora un principiante (non riesco ancora a trovare l'avatar giusto) cmq ora che ho scontato la mia pena (alias scuola) eccomi a passare il tempo con voi e con la mia passione: il cinema! Sn appassionato di quasi ogni genere di film, ma come si capisce dal nickname sn pazzo del Signore degli Anelli libro e film, mi piace andare al cinema e odio vedere i film in casa, specie se taroccati(anche se spesso è necessario, qua il cinema più vicino sta a mezz'ora di autostrada!) Non so più che dire... ho esaurito il repertorio.
_________________
"La morte è soltanto un'altra via.
Dovremo prenderla tutti."
Gandalf

  Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 06-06-2004 23:26  
Benvenuto!!
Anche io ho smesso di guardare film in televisione, è impossibile se ti mettono la pubblicità ogni dieci secondi!!!

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-06-2004 11:38  
Benvenuto!!! un altro siciliano! evvai!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-06-2004 12:02  
Benvenuto!
_________________