FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Hail To THe King!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Hail To THe King!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Hail To THe King!
evildead

Reg.: 14 Ago 2004
Messaggi: 10
Da: Padova (PD)
Inviato: 17-09-2004 20:05  
Mi piace questo sito perché ha la sezione "opinioni film", una grande novità rispetto ad altri che magari hanno solo un buon forum.

Cosa ha scatenato in me la passione per il cinema? Sam Raimi (ancor prima del grande Spider-man).

A volte sono presuntuoso, a volte divento una bestia e scrivo libelli, non tollero la stupidità e la superficialità, ma in fondo in fondo sono un burlone.

Ciao a tutti!

_________________
Kiss my boomstick!

  Visualizza il profilo di evildead  Invia un messaggio privato a evildead    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 17-09-2004 20:34  
Wow! Comunque benvenuto!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 17-09-2004 22:09  
quote:
In data 2004-09-17 20:05, evildead scrive:
Mi piace questo sito perché ha la sezione "opinioni film", una grande novità rispetto ad altri che magari hanno solo un buon forum.

Cosa ha scatenato in me la passione per il cinema? Sam Raimi (ancor prima del grande Spider-man).

A volte sono presuntuoso, a volte divento una bestia e scrivo libelli, non tollero la stupidità e la superficialità, ma in fondo in fondo sono un burlone.

Ciao a tutti!




libelli...? cmq benvenuto...
_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2004 22:10  
Alla faccia! Dai, BENVENUTO!!!!!!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2004 23:09  
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 18-09-2004 00:18  
E' vero, cosa sono i LIBELLI???? Cmq ciao.
_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-09-2004 14:00  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
evildead

Reg.: 14 Ago 2004
Messaggi: 10
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-09-2004 16:55  
Libello: scritto per lo più anonimo, di carattere diffamatorio o improntato a una polemica violenta e irriverente.

Definizione da vocabolario. Spero ora sia chiaro.
_________________
Kiss my boomstick!

  Visualizza il profilo di evildead  Invia un messaggio privato a evildead    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 20-09-2004 09:35  
Se speri di mantenere l'anonimato qui dentro sei illuso.. cmq ciao e benvenuto
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 20-09-2004 11:26  
Benvenuto!
e sono ancora più contenta di darti il benvenuto xchè finalmente si aggiunge un padovano tra noi!


CIAO BEO, SE SENTIMO!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
evildead

Reg.: 14 Ago 2004
Messaggi: 10
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-09-2004 20:19  
Una padovana?! Incredibile! Ne fanno anche di intelligenti?
Cosa studi?

_________________
Kiss my boomstick!

  Visualizza il profilo di evildead  Invia un messaggio privato a evildead    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 20-09-2004 21:12  
quote:
In data 2004-09-20 20:19, evildead scrive:
Una padovana?! Incredibile! Ne fanno anche di intelligenti?
Cosa studi?






_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 21-09-2004 19:50  
Benvenuto anchio amo Sam Raimi!!1
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-09-2004 20:44  
Benvenuto
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
evildead

Reg.: 14 Ago 2004
Messaggi: 10
Da: Padova (PD)
Inviato: 21-09-2004 22:58  
Freddy666, tu scrivi anche su horrorcult, vero?


_________________
Kiss my boomstick!

  Visualizza il profilo di evildead  Invia un messaggio privato a evildead    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.143973 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: