FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve. Benvenuto. Grazie. Prego.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve. Benvenuto. Grazie. Prego.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Salve. Benvenuto. Grazie. Prego.
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 10-11-2004 17:56  
Eccomi qua, ma...bando ai convenevoli!
Che si può fare di interessante in questo sito?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Samanosuke

Reg.: 20 Ott 2004
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 10-11-2004 18:13  
Come va? Tutto ok?

Che si può fare? Bello guardati in giro....leggi i dibatattiti.... scrivi la tua opinione.....insomma....INTERAGISCI!!!!!!

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-11-2004 18:15  
ciao

oltre a tutto quello che ha scritto Samanosuke qui si rimorchia anche

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Samanosuke

Reg.: 20 Ott 2004
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 10-11-2004 18:16  
quote:
In data 2004-11-10 18:15, Ladyanne scrive:
ciao

oltre a tutto quello che ha scritto Samanosuke qui si rimorchia anche

Secondo te IO qui che ci stò a fare?!?!?

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 10-11-2004 18:18  
a boh, nn ti ho mai visto

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-11-2004 18:20  
quote:
In data 2004-11-10 18:18, Ladyanne scrive:
a boh, nn ti ho mai visto

questo si chiama 'due' sottile ma con classe ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Tokio (es)
Inviato: 10-11-2004 18:27  
Ei belli non scherziamo!!!!!

Il vero City Hunter è SOLO il sottoscritto!!!!

Novellino stai attento o ti sistemo IO!!!!!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 10-11-2004 19:12  
Gradirei molto avere da Ladyanne delle dritte su come rimorchiare; e, più in specifico, sapere se (come spero...) è una ragazza, quanti anni ha, dove abita, i suoi hobbies, interessi, se c'ha il ragazzo, il colore preferito, hai un cane?, un gatto?, uno struzzocammellopterodattilo?, se ti piace viaggiare, leggere, ballare (questo spero di no), conoscere nuova gente, fare amicizie, scambiare effusioni colle nuove amicizie, che genere di film ti piace?, e il tuo attore preferito? ce l'hai un attore preferito?, meglio di no, meglio non crearsi miti, ché tanto poi crollano, che scuola/facoltà/lavoro fai?, come ti vesti di solito? se puoi descriverti in tre parole (basta non siano sole, cuore e amore), se ami la natura ma odi andare a vivere in campagna (dopo la canzone di Toto Cutugno), se hai un fratello, una sorella, un cugino morto ma resuscitato grazie al maxi-condono, se ti piace più Torino o Firenze, se t'hanno mai offeso TROIA, se gli hai mai risposto HO IMPARATO DALLA TU' MAMMA, di che colore hai gli occhi? ah, già, come ti chiami veramente?, se non ti disturba ch'io ti faccia tante domande (no, vero?), se sei un po' stanca della solita vita, se vorresti che tornassero le mezze stagioni, se anche tu credi che chi c'ha i soldi se la passa bene e chi non ce l'ha POVERINO, ma SOPRATTUTTO se quella nella foto sei veramente tu o, invece, Christina Ricci.
Grazie, ciao.

P.S.: ci vieni venerdì a casa mia a vedere Alex l'Ariete, l'unico film dell'inimitabile (per fortuna...) Albertone Tomba, da poco comperato per sano spirito masochistico? Ti aspetto, ci conto!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 10-11-2004 19:28  
ammazza

rispondo ad alcune

per rimorchiare fai un giro ai piani bassi, cerca di guadagnarti qualche contatto in messenger (nn il mio perchè nn ci sono mai) il resto vien da se

sono una ragazza ho 26 anni ed ho il ragazzo (motivo per cui nn vengo a vedere alex l'ariete a casa tua)
ho 2 fretelli, una sorella e due nipoti nessun cugino condonato
voglio il ritorno delle mezze stagioni
mi piace leggere viaggiare e anche ballare, non scambio effusioni con le nuove amicizie

quella dell'avatar non sono io ma è la ricci ma tanto le somiglio un pò

uff
per il momento mi fermo, se ho tempo e voglia rispondo alle altre

Estenava

Inviato: 10-11-2004 19:40  
Passi l'esser simile alla Ricci, passi il ragazzo, passi pure la passione per il ballo, ma il rifiuto di fronte a un invito alla visione di ALEX L'ARIETE, beh, questo lo trovo inaccettabile in un forum di un sito dedicato al cinema! Ma come? Rifiuti un'opportunità UNICA (e chi altro ha il coraggio di offrirtela...) di vedere il Cult per antonomasia del cinema trash?! Lo prendo come un affronto alla mia smodata generosità...
Addio.
Per sempre.
Mi rimpiangerai.

Quando ti lasci, chiamami pure, sempre disponibile...

Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 10-11-2004 19:53  

comunque benvenuto!

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 10-11-2004 19:57  
Comunque?
Cos'è, sei offesa?
Nessun problema, se sei una donzella sei invitata pure te venerdì...

Estenava

Inviato: 10-11-2004 20:08  
P.S. per Ladyanne: che sarebbero i piani bassi?

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 10-11-2004 20:11  
quote:
In data 2004-11-10 20:08, Estenava scrive:
P.S. per Ladyanne: che sarebbero i piani bassi?

da sondaggi in giù

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-11-2004 21:04  
benvenuto

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008389 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd