FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao belle signorine.....Sono qui per voi!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao belle signorine.....Sono qui per voi!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao belle signorine.....Sono qui per voi!!!!!
RyoSaeba


Reg.: 10 Nov 2004
Messaggi: 94
Da: Tokio (es)
Inviato: 10-11-2004 18:35  
Visto la penuria di Veri Uomini da queste parti ho deciso di risollevare il valore del testosterone registrandomi.

Sono prontissimo ad accogliere qualsiasi richiesta d'auito da parte di belle e disponibili clienti

Ricordatevi.......XYZ

  Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba


Reg.: 10 Nov 2004
Messaggi: 94
Da: Tokio (es)
Inviato: 10-11-2004 18:40  
Su forza....non fatevi pregare!!!!

Kaori l'ho lasciata a Tokio, quindi....


VIA LIBERA AI BAGORDI!!!!!!!!!!!


  Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba


Reg.: 10 Nov 2004
Messaggi: 94
Da: Tokio (es)
Inviato: 10-11-2004 18:59  
Sentite....mi và bene tutto....ma per uno con la mia esperienza di vita......

1 MISERA STELLINA! Mi sento smminuito!

Non si potrebbe fare un'eccezione.....vi prego!!!!
_________________
L'unico e inimitabile CITY HUNTER

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

  Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 10-11-2004 19:20  
Eutanasia.

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 10-11-2004 19:55  
quote:
In data 2004-11-10 18:35, RyoSaeba scrive:
Visto la penuria di Veri Uomini da queste parti ho deciso di risollevare il valore del testosterone registrandomi.

Sono prontissimo ad accogliere qualsiasi richiesta d'auito da parte di belle e disponibili clienti

Ricordatevi.......XYZ



?!?!?!?!?!?

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 10-11-2004 20:04  
quote:
In data 2004-11-10 19:55, Lilluz scrive:

?!?!?!?!?!?




Ripeto: eutanasia.

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba


Reg.: 10 Nov 2004
Messaggi: 94
Da: Tokio (es)
Inviato: 11-11-2004 10:30  
Come al solito gli uomini veri non li apprezza NESSUNO
_________________
L'unico e inimitabile CITY HUNTER

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

  Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-11-2004 10:57  
quote:
In data 2004-11-11 10:30, RyoSaeba scrive:
Come al solito gli uomini veri non li apprezza NESSUNO




non demoralizzarti.
è solo che su questo forum, come del resto ovunque, le belle signorine non hanno bisogno di essere "clienti".
volendo trovano tutto gratis.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba


Reg.: 10 Nov 2004
Messaggi: 94
Da: Tokio (es)
Inviato: 11-11-2004 11:25  
Ma CERTI SERVIZI LI FACCIO PIU' CHE GRATIS!!!!!!

SONO ADDIRITTURA DISPOSTO A PAGARE!!!!

DAI NON FATEVI PREGARE!!!!!!
_________________
L'unico e inimitabile CITY HUNTER

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

  Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 11-11-2004 12:55  
ciao...e complimenti per la presentazione particolare...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 11-11-2004 13:24  
quote:
In data 2004-11-10 20:04, Estenava scrive:
quote:
In data 2004-11-10 19:55, Lilluz scrive:

?!?!?!?!?!?




Ripeto: eutanasia.



ma cos'è? ce l'hai con me?

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba


Reg.: 10 Nov 2004
Messaggi: 94
Da: Tokio (es)
Inviato: 11-11-2004 14:17  
Estenava, già il fatto che cerchi di rimorchiare più di mè mi dà fastidio (tanto sei andato in bianco! ), ma che mi tratti in questo modo NO! Il mio orgoglio maschile si ribella!!!!

Stai attento, perchè se nò ti faccio vedere io come si guadagnano il rispetto che meritano i veri uomini.......non sò se mi sono spiegato!?!?
_________________
L'unico e inimitabile CITY HUNTER

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

  Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-11-2004 15:17  
PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 11-11-2004 15:33  
welcome!!divertente la presentazione
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-11-2004 15:35  
tira di più un pelo di freaks che un carro di bau.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132729 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: