FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciriciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciriciao   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciriciao
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2004 11:32  
Ciao mi sono iscritta al forum l'11 novembre ma mi presento solo ora, e grave?
Giusto per entrare in arcogomento, i miei attori preferiti sono: Marcello Mastroianni, Harrison Ford, Kennet Branagh,
Geoffrey Rush, Bruce Willis,Jack Nicholson, Antony Hopkins,John Malkovich,Claudio
Gioè, Nicole Kidman, Jodie FOster, SOfia Loren, Susan Sarandon,Glen Close.
Per quanto riguarda i film son sicuramente troppi da elencare tutti, ma quelli che
mi vengono in mente ora come ora sono: I Blues Brother, Il sesto Senso, Profondo
Rosso, Shining, Le relazioni pericolose,Amadeus, Nightmare before Christmas, I soliti Ignoti, Il signore degli anelli,Ricomincio da capo,Leon, Arancia Meccanica, Chicago, Pulp Fiction, Amarcord, I cento Passi,La dolce vita etc etc etc
Dopo questa spataffiata di nomi di attori e titoli di film vi saluto
Luna
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2004 13:03  
Adesso che ci penso io non mi sono presentata affatto eppure mi trovate sempre in circolazione a rompere un po' le scatole
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2004 13:20  
Grazie lolly18 per essere stata la prima a rispondere al mio messaggio
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-11-2004 13:37  

Cmq riguardo a film e attori abbiamo gusti molto simili!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seline

Reg.: 10 Nov 2004
Messaggi: 29
Da: brescia (BS)
Inviato: 16-11-2004 13:54  
Benvenuta tra noi sorella!
Divertiti in questo pazzo forum......ciaooooooooooooo

  Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-11-2004 14:01  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 16-11-2004 14:30  
ciao bella...
_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2004 16:28  
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato il loro benvenuto (ma in particolare a lolly18 che è stata la prima)
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2004 16:30  
c'è del saffico
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2004 16:44  
E visto che vedendo la lista degli utenti ci sono un sacco di Ospiti in "Ci sono anch'io" come al solito c'è anche chi guarda e non interviene...

ps:Ciao


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 16-11-2004 16:54  
Ciao Luna, benvenuta!
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2004 17:16  
Ciao bella!
Benvenuta!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 168
Da: monza (MI)
Inviato: 16-11-2004 18:51  
ciao ciao fan del signore degli anelli!!!


_________________
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

  Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba


Reg.: 10 Nov 2004
Messaggi: 94
Da: Tokio (es)
Inviato: 16-11-2004 19:16  
Ciao bella e graziosa Luna.....

POSSO ESSERE IL TUO SOLE?!?!?!

Se vuoi io ti saluto dall'alba al tramonto, ma la notte poi sarebbe TUTTA PER NOI!

Pensaci

_________________
L'unico e inimitabile CITY HUNTER

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

  Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 16-11-2004 22:48  
ciao Luna.... benvenuta.
sai lolly, nemmeno io mi sono presentata quando mi sono iscritta, ma cose vedi sono sempre qui!!!!

bene, la tua lista era molto esaustiva.... io è meglio ke nn ci pensi neanke xchè nn finirei più....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133237 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: