FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Veeedo la gente moorta.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Veeedo la gente moorta.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Veeedo la gente moorta.....
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 19-11-2004 01:27  
Salve, sono uno nuovo, e non vedo la gente morta! Era tanto per citare, visto che è un sito dedicato al cinema. Che dire, fatemi gli auguri e ciao a tutti

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 19-11-2004 01:34  


_________________
"Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me...".

[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 19-11-2004 alle 08:55 ]

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-11-2004 01:46  
e chi film citavi?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 19-11-2004 01:55  
La tentazione di mandarti affanculo è forte, ma x stavolta sono civile e ti do anch'io il benvenuto (poi, se non lo faccio almeno io...). Ma una domanda: quando, da dove e quanto spesso pensi di riuscire a connetterti?
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-11-2004 02:57  
quote:
In data 2004-11-19 01:46, Tristam scrive:
e chi film citavi?




Citava un cinema.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 19-11-2004 03:14  
Benvenuto.
Complimenti per la battutona...

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-11-2004 03:21  
eeeh ma questo forum sta diventando bastardissimo
ahaha

_________________
Farmacia/Magia

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 19-11-2004 alle 03:36 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba


Reg.: 10 Nov 2004
Messaggi: 94
Da: Tokio (es)
Inviato: 19-11-2004 09:34  
No dai, non siati così severi, povero pischello!

Anche perchè il "Sento senso" è un bel film, almeno ha scelto una citazione come si deve, BRAVO!
_________________
L'unico e inimitabile CITY HUNTER

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

  Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-11-2004 11:47  
¿Que?
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 19-11-2004 12:17  
Dio ci salvi tutti!!!

Neuro!

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Enid82

Reg.: 18 Nov 2004
Messaggi: 8
Da: senigallia (AN)
Inviato: 19-11-2004 12:18  
benvenuta! hai il sesto senso?
_________________
Anima dolce che stai tra i cottonfiock, metti i piedi per terra sentirai che elettroshock!

  Visualizza il profilo di Enid82  Invia un messaggio privato a Enid82    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 19-11-2004 13:35  
buondì
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-11-2004 14:31  
Non per dire...

ma che razza di bastardi che siete
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-11-2004 14:46  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 168
Da: monza (MI)
Inviato: 19-11-2004 15:04  
Benvenuta/o !!!


_________________
C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

  Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126617 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: