FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti!   
Autore ciao a tutti!
PussyWagon

Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 2
Da: Pozzuoli (NA)
Inviato: 05-12-2004 13:07  
Ciao a tutti ragazzi sono nuova, adoro questo sito e spero andremo d'accordo un bacio a tutti ciaociauz!
_________________
Martiiuscia--->*PussyWagon*
*un vero amico è colui che ti prende per mano e ti tocca il cuore*
*sempre meglio un rimpianto che un rimorso!*
(Quanto è vera!!!!!)

  Visualizza il profilo di PussyWagon  Invia un messaggio privato a PussyWagon  Email PussyWagon     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 05-12-2004 13:15  
Ciao e benvenuta!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 05-12-2004 15:54  
Benvenuta!
Ma sei sicura che il nick sia azzeccato per una ragazza???
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
PussyWagon

Reg.: 05 Dic 2004
Messaggi: 2
Da: Pozzuoli (NA)
Inviato: 05-12-2004 16:33  
Hai visto Kill Bill? visto che adoro quel film questo nick è un simbolo! so che vuol dire np
_________________
Martiiuscia--->*PussyWagon*
*un vero amico è colui che ti prende per mano e ti tocca il cuore*
*sempre meglio un rimpianto che un rimorso!*
(Quanto è vera!!!!!)

  Visualizza il profilo di PussyWagon  Invia un messaggio privato a PussyWagon  Email PussyWagon     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 05-12-2004 17:47  
D'accordo, ma potevi sceglierne molti altri!
Il mio timore è che attirerà facili battute...
Comunque, l'importante è che piaccia a te!
Ancora benvenuta, ciao!
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-12-2004 19:29  
ciao e benvenuta
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2004 19:30  
quote:
In data 2004-12-05 16:33, PussyWagon scrive:
Hai visto Kill Bill? visto che adoro quel film questo nick è un simbolo! so che vuol dire np


Ciao benvenuta!
ORIGINALE IL TUO NICK!!!

GRAN FILM KILL BILL, é UNO DEI MIEI PREFERITI (DOPO TRAINSPOTTING NATURALMENTE)!
_________________

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Messaggi: 116
Da: roma (RM)
Inviato: 05-12-2004 22:38  
ciao! mi sei già simpatica!
_________________
Se con uno si può parlare, non parlargli è far torto all'uomo. Se con uno non si può parlare, parlargli è parlare a torto. Il sapiente non fa torto all'uomo e non parla a torto. Confucio.

  Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 05-12-2004 22:39  
Benvenuta!!
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-12-2004 04:08  
ciaoooo
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-12-2004 12:47  
ciao

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128912 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: