FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Saluti e problema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Saluti e problema...   
Autore Saluti e problema...
gatsu85


Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 3
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 07-12-2004 16:40  
Per prima cosa saluto tutti, sono nuovo nel forum ma è già un annetto che frequento il sito.

Il mio problema è che non ho ancora capito come effettuare la ricerca tra i post del forum. Infatti se vado su cerca, il link in basso sul menu laterale, non riesco a fare in modo di avere ruìisuktati dal forum, ne ottengo solo dalla zona schede, recensioni, curiosità... come devo fare?

  Visualizza il profilo di gatsu85  Invia un messaggio privato a gatsu85  Email gatsu85    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-12-2004 17:12  
Il "Cerca" non funziona. Devi entrare sezione per sezione e vedere se c'è un topic in alto che ti permette di rintracciare i topic contenuti (c'è in "Tuttocinema", in "Attori, attrici e registi", in "OffTopic" e non so dove altro ancora).
Cmq: ciao e benvenuto. Yo!

_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare.. un gringo l'aggredì e la voleva.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 07-12-2004 alle 17:12 ]

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 07-12-2004 17:26  
quote:
In data 2004-12-07 16:40, gatsu85 scrive:
Per prima cosa saluto tutti, sono nuovo nel forum ma è già un annetto che frequento il sito.

Il mio problema è che non ho ancora capito come effettuare la ricerca tra i post del forum. Infatti se vado su cerca, il link in basso sul menu laterale, non riesco a fare in modo di avere ruìisuktati dal forum, ne ottengo solo dalla zona schede, recensioni, curiosità... come devo fare?

Ehhh sì, son problemi...
Benvenuto


_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 07-12-2004 17:33  
Ave!
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-12-2004 17:56  
alò!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 07-12-2004 18:34  
Vi prego mettete un cartello, una lampeggiante......QUALSIASI COSA!!!!

Sarà la duecentesima volta che viene fuori che il CERCA maledetto NON FUNZIONA!!!!!!

_________________
....Vi scaglio Lame Bianche di Luce!!!

(Sono una bimba!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 07-12-2004 alle 18:35 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-12-2004 20:33  
benvenuta
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-12-2004 21:01  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 07-12-2004 21:05  
Benvenuto!!
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsu85


Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 3
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 08-12-2004 02:10  
Ok, ci sono riuscito, tutto a posto!

Certo che non è un sistema molto ortodosso...

  Visualizza il profilo di gatsu85  Invia un messaggio privato a gatsu85  Email gatsu85    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2004 15:14  
la funzione cerca è momentaneamente fuori uso, a momenti verrà ripristinata tranquillo

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009153 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: