FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - MIGLIORI FILM HORROR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > MIGLIORI FILM HORROR   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MIGLIORI FILM HORROR
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 09-01-2005 13:33  
Ciao ragaaa....
secondo voi quale è il vostro film Horror preferito?
il mio è "IT"


UN SALUTO A TUTTI
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 13:37  
puoi discuterne qua
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2005 13:38  
ciao
il mio è l'esorcista di Friedkin, ma non so se è il posto giusto

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2005 14:06  
quote:
In data 2005-01-09 13:33, manson scrive:
Ciao ragaaa....
secondo voi quale è il vostro film Horror preferito?
il mio è "IT"


UN SALUTO A TUTTI



Non so quanti anni hai, ma It mi faceva paura a 10 anni.
Ti suggerirei qualche regista, come Carpenter (guardati Helloween o Fog), Raimi (La casa fa il suo bell'effetto) o Romero (la notte dei morti viventi in primis).
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-01-2005 14:10  
Dai però IT non è male
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-01-2005 16:18  
quote:
In data 2005-01-09 14:10, Pindaro scrive:
Dai però IT non è male




E' pessimo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-01-2005 16:21  

Galleggiano, galleggiano tutti...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-01-2005 18:50  
benvenuto, il mio horror preferito è Shining (anke se non è quello la definizione giusta)
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-01-2005 21:18  
Ciao e benvenuto, il mio horro preferito è Ducktales.
_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 10-01-2005 01:27  
ma un bel classico come dracula di abram stoker?
degli ultimi anni consiglio the others anche se forse non è propriamente un horror.
infine a parer mio the blair witch project è inovativo ma può far venire il mal di mare..

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2005 01:30  
quote:
In data 2005-01-10 01:27, alanis scrive:
ma un bel classico come dracula di abram stoker?



Ahahahhhaha, oddio...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 10-01-2005 01:31  
x davil98:
x quanto riguarda shining il film se posso permettermi è troppo limitato rispetto al libro..sarà che ho letto prima il libro e poi visto il film,ma quest'ultimo mi ha un po' deluso..anche se mi piacciono gli attori.

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 10-01-2005 01:31  
x davil98:
x quanto riguarda shining il film se posso permettermi è troppo limitato rispetto al libro..sarà che ho letto prima il libro e poi visto il film,ma quest'ultimo mi ha un po' deluso..anche se mi piacciono gli attori.

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 10-01-2005 01:31  
x davil98:
x quanto riguarda shining il film se posso permettermi è troppo limitato rispetto al libro..sarà che ho letto prima il libro e poi visto il film,ma quest'ultimo mi ha un po' deluso..anche se mi piacciono gli attori.

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 10-01-2005 01:31  
x davil98:
x quanto riguarda shining il film se posso permettermi è troppo limitato rispetto al libro..sarà che ho letto prima il libro e poi visto il film,ma quest'ultimo mi ha un po' deluso..anche se mi piacciono gli attori.

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.131498 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: