FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - eccone un altro!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > eccone un altro!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore eccone un altro!
minestrone


Reg.: 10 Nov 2005
Messaggi: 9
Da: Livorno (LI)
Inviato: 12-11-2005 01:35  
Mi sa che dovrete sopportare anche me! Sono nuovo di pacca in questo forum, mi chiamo Massimo, ha quasi quarant'anni e dgt da Livorno. Vado spesso al cinema e vedo molti film, quelli più vecchi invece li vedo in televisione(dvd o dvx, odio la pubblicità), non mi ritenga però un critico cinematografico, non credo di essere un intellettualoide a cui piace ciò che alla gente comune non piace, anzi credo di essere uno qualunque del pubblico che esprime pareri qualunque.
Ciao a tutti comunque!
Massimo

  Visualizza il profilo di minestrone  Invia un messaggio privato a minestrone  Email minestrone    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2005 01:38  
Benvenuto Massimo!

ps= Forza Lucarelli!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2005 11:56  
Ciao Massimo, benvenuto tra noi
Prima di tutto devo farti i miei complimenti per il tuo nick, davvero molto originale e simpatico e poi, da quello che scrivi, mi sembra di capire che sei una persona colta e molto simpatica(e poi, io adoro i Toscani ).
A risentirci presto
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
minestrone


Reg.: 10 Nov 2005
Messaggi: 9
Da: Livorno (LI)
Inviato: 12-11-2005 12:20  
Ringrazio tutti per i saluti di benvenuto.

Devo dire che nella fretta della presentazione e con l'emozione del principiante, mi sono dato 10 anni di meno(chiamami scemo!), per amor di verità e per l'anagrafe io ho quasi cinquant'anni(sigh! sigh!). Scusatemi ancora per l'involontario(ehi, Freud! c'entri qualcosa te?)errore e rinovo i saluti a tutti.
p.s. Eric, con Lucarelli con me sfondi una porta aperta! Ma questa è un'altra storia....
_________________
Ho visto cose che voi umani potete soltanto immaginare....

  Visualizza il profilo di minestrone  Invia un messaggio privato a minestrone  Email minestrone    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 12-11-2005 12:26  
Minestrone...che nick simpatico

Ciao e Benevenuto!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 12-11-2005 13:14  
Benvenuto!
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-11-2005 14:19  
Boia deh!!!
Benvenuto
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2005 14:40  
Ciao Massimo!!
hai scelto un nick molto carino sai?

BENVENUTO fra i comuni mortali!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-11-2005 15:11  
quote:
In data 2005-11-12 12:26, allmylove scrive:
Minestrone...che nick simpatico

Ciao e Benevenuto!



_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-11-2005 23:19  
Ciao & benvenuto
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
paprika


Reg.: 07 Set 2005
Messaggi: 11
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2005 19:00  
Ciao Minestrone benvenuto! Complimenti ti sei presentato proprio bene anche se non ti conosco tra il nick e l'"errore" di età sei veramente simpatico e poi come dice l'amico sgamp68 dgt con un non so che di colto, beato te!Io nell'esprimermi faccio solo casini ah scusa non mi sono presentata sono Paprika da genova e ho 43 anni senza errori.
Ciao di nuovo BENVENUTO.
_________________
Paprika

  Visualizza il profilo di paprika  Invia un messaggio privato a paprika    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 19:09  
quote:
In data 2005-11-14 19:00, paprika scrive:
l'amico sgamp68



Prima di tutto io son femminuccia e poi il numero del mio nick è 2003 e non 68.
:faccinapignola:


_________________
Tramontata è la luna
e le Pleiadi a mezzo della notte
anche giovinezza già dilegua,
e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 14-11-2005 alle 19:09 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ciuffi79

Reg.: 13 Giu 2005
Messaggi: 81
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 19:15  
minestrone.....ahahahaha! complimenti!! bel nick.
benvenuto

  Visualizza il profilo di ciuffi79  Invia un messaggio privato a ciuffi79    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 289
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2005 20:46  
Caro minestrone, per fortuna ho appena mangiato, altrimenti sai che voglia di mangiare?
Bellissimo nick e bellissima presentazione.
Benvenuto! Forza Livorno!!! e Lucarelli!!!
Benvenuta anche a Paprika, che non avevo ancora visto, un'altra genovese come me. Meno male.
E per fortuna cominciamo ad essere un pochino più numerosi con un'età che supera i 40. Io ne ho 47.

_________________
Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello...

  Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 14-11-2005 23:32  
quote:
In data 2005-11-14 20:46, AnnaScott scrive:
un'altra genovese come me. Meno male.


Come se foste pochi...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133156 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: