FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - eccone un altro!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > eccone un altro!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore eccone un altro!
minestrone


Reg.: 10 Nov 2005
Messaggi: 9
Da: Livorno (LI)
Inviato: 12-11-2005 01:35  
Mi sa che dovrete sopportare anche me! Sono nuovo di pacca in questo forum, mi chiamo Massimo, ha quasi quarant'anni e dgt da Livorno. Vado spesso al cinema e vedo molti film, quelli più vecchi invece li vedo in televisione(dvd o dvx, odio la pubblicità), non mi ritenga però un critico cinematografico, non credo di essere un intellettualoide a cui piace ciò che alla gente comune non piace, anzi credo di essere uno qualunque del pubblico che esprime pareri qualunque.
Ciao a tutti comunque!
Massimo

  Visualizza il profilo di minestrone  Invia un messaggio privato a minestrone  Email minestrone    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2005 01:38  
Benvenuto Massimo!

ps= Forza Lucarelli!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2005 11:56  
Ciao Massimo, benvenuto tra noi
Prima di tutto devo farti i miei complimenti per il tuo nick, davvero molto originale e simpatico e poi, da quello che scrivi, mi sembra di capire che sei una persona colta e molto simpatica(e poi, io adoro i Toscani ).
A risentirci presto
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...