FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - (anche se non ve ne frega nulla) - Sono a 901 post... quando arriverò a 1000???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > (anche se non ve ne frega nulla) - Sono a 901 post... quando arriverò a 1000???   
Autore (anche se non ve ne frega nulla) - Sono a 901 post... quando arriverò a 1000???
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 18-08-2006 00:09  
No, tranquilli non è una new entry con il mio stesso avatar...
sono io, e ci sono già da un pò...
sono arrivato a 901 post con questo, voi dite che mantenendo la media di 901 post in
15 giorni, quando arriverò a 1000?
Cioè, me ne servono 99, altre ben 99 cazzate senza senso... quando arrivano???

lo so che non potrebbe fregarvene di meno ma "fate finta" di rispondere...

Vi sto già aspettando...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 18-08-2006 alle 00:09 ]

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
RoKkEtTaRa

Reg.: 13 Ago 2006
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2006 00:22  
Eh dai, non è difficile sparare cazzate a vanvera...
Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescoviscostantinopolizzasse, tu ti arcivescoviscostantinopolizzeresti?

(ecco, già rispondendo a questo guadagni un post in più)
_________________

•°¤*+ SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU +*¤°•

  Visualizza il profilo di RoKkEtTaRa  Invia un messaggio privato a RoKkEtTaRa  Email RoKkEtTaRa  Vai al sito web di RoKkEtTaRa     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 18-08-2006 00:34  
sì, ma le mie ca..ate hanno un tocco particolare... (scusate ho esagerato...)

diciamo che hanno un'intellettualità di competenza di pochi...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-08-2006 01:22  
si, ecco, però magari questa minchiata qui la chiudiamo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004566 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: