FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao a tutti
MrBlack84

Reg.: 17 Ott 2006
Messaggi: 7
Da: Marano di Napoli (NA)
Inviato: 17-10-2006 09:43  
Ho deciso di isrivermi a questo forum dopo avervi seguito per parecchio tempo solo come spettatore, leggendo e scrutando le vostre opinioni e le vostre discussioni, a volte accesissime. Beh nn vedo l'ora di farlo anke io...una delle cose più belle di quest'arte è proprio quella di poter discutere.E' inevitabile che a volte nascono litigi, ma anke questo è il bello (sempre nei limiti del ragionevole), perchè in questo campo tutti cerchiamo di imporre le nostre idee, i nostri gusti e le nostre preferenze, ma non sempre è così a volte bisogna fermarsi e renderci conto che qualcun altro può aprirci gli occhi...proprio come Morpheus con Neo in Matrix...credevate di aver visto tutto in una pellicola...beh parlate di quel film con un vero amante del cinema e lo stesso film magari vi sembrerà completamente diverso...Questo è il bello del cinema, e questo è il bello di questo forum....Ognuno di noi nel suo piccolo è in cerca del proprio Morpheus...

SALVE A TUTTI!!!!!!

PS come si deduce dal nick uno dei miei registi preferiti è QT

  Visualizza il profilo di MrBlack84  Invia un messaggio privato a MrBlack84    Rispondi riportando il messaggio originario
MrBlack84

Reg.: 17 Ott 2006
Messaggi: 7
Da: Marano di Napoli (NA)
Inviato: 17-10-2006 09:49  
PRIMO ERRORE!!
Ho sbagliato titolo dell'argomento dovevo chiamarlo:
CHI SARà IL MIO MORPHEUS????

  Visualizza il profilo di MrBlack84  Invia un messaggio privato a MrBlack84    Rispondi riportando il messaggio originario
MrBlack84

Reg.: 17 Ott 2006
Messaggi: 7
Da: Marano di Napoli (NA)
Inviato: 17-10-2006 09:49  
...o la mia Trinity???

  Visualizza il profilo di MrBlack84  Invia un messaggio privato a MrBlack84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 09:51  
Vabbeh....comunque benvenuto tra noi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MrBlack84

Reg.: 17 Ott 2006
Messaggi: 7
Da: Marano di Napoli (NA)
Inviato: 17-10-2006 17:08  
Ma come funziona qua????Date il benvenuto solo alle donne???Mah!!!

  Visualizza il profilo di MrBlack84  Invia un messaggio privato a MrBlack84    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 17-10-2006 17:10  
Dipende da chi incontri!
Benvenuto..
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 17-10-2006 17:22  
benvenuto nel forum MRblack84!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 17-10-2006 17:52  
quote:
In data 2006-10-17 17:08, MrBlack84 scrive:
Ma come funziona qua????Date il benvenuto solo alle donne???Mah!!!



Si ma solo dopo che hanno postato una loro foto...
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 20:10  
quote:
In data 2006-10-17 17:52, Schizobis scrive:
quote:
In data 2006-10-17 17:08, MrBlack84 scrive:
Ma come funziona qua????Date il benvenuto solo alle donne???Mah!!!



Si ma solo dopo che hanno postato una loro foto...




...nude.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-10-2006 22:26  
Benvenuto!
Ho un compagno di università che abita a Marano!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 17-10-2006 22:30  

quote:
In data 2006-10-17 09:43, MrBlack84 scrive:
PS come si deduce dal nick uno dei miei registi preferiti è QT



Strano nick per un amante di Tarnatino...visto che Mr Black non è un nome "da iena"...
Mr. Pink: Perché non ci scegliamo noi il colore?
Joe Cabot: Non se ne parla neanche! Ci ho provato, una volta: non funziona. Quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare Mr. Black!
Ahahah...

Benvenuto^^

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 22:40  
Benvenuto, ma tra te e Mr. Blonde non c'è storia!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-10-2006 23:59  
Hola!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 18-10-2006 01:21  
bienvenida a tijuana
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-10-2006 13:53  
Ho fatto una rapida associazione nick + provenienza geografica
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: