FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Piacere homer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Piacere homer   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Piacere homer
homer89

Reg.: 23 Dic 2006
Messaggi: 14
Da: san cipriano picentino (SA)
Inviato: 23-12-2006 12:46  
ciao a ttt mi chiamo Davide ma in internet sn conosciuto cm Homer ...e da 4-5 anni che il cinema mi sta piacendo particolarmente e ho deciso di entrare a far parte di qst chatt cinema per esporre le mie sensazioni sui film ke mi colpiscono ...forse avete visto il mio nick in qualke opinione di qualke film in qst sito...bhe ero io ,la mia email la conoscete se avete trovato la mia opinione in qualke film ke vi interessa,o avete voglia di chiacchierare cn me rispondetemi pure...sarò ttt vostro
_________________
E io...speriamo ke ma la cavo?

  Visualizza il profilo di homer89  Invia un messaggio privato a homer89     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2006 14:40  
andiamo per ordine:
1) se vuoi una chat hai di gran lunga sbagliato posto;
2) tt kk dfcnt ecc, evitali, non stai mica scrivendo un sms;
3) se il tuo scopo è quello di abbordare una ragazza, beh ti consiglio ti impegnarti un po' di più;
4) la firma è quanto di peggio ho letto in questo forum. o scrivi "diffidate" e levi quel "non", oppure al posto di "diffidate" metti "fidatevi".

ah, benvenuto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-12-2006 17:17  
benvenuto...


p.s. sono tutti così simpatici non ti preoccupare
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 23-12-2006 17:43  
quote:
In data 2006-12-23 14:40, mulaky scrive:
oppure al posto di "diffidate" metti "fidatevi".


"non fidatevi da imitazioni"
Se lo dice lei, è!

Benvenuto.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-12-2006 18:18  
quote:
In data 2006-12-23 12:46, homer89 scrive:
ciao a ttt mi chiamo Davide ma in internet sn conosciuto cm Homer ...e da 4-5 anni che il cinema mi sta piacendo particolarmente e ho deciso di entrare a far parte di qst chatt cinema per esporre le mie sensazioni sui film ke mi colpiscono ...forse avete visto il mio nick in qualke opinione di qualke film in qst sito...bhe ero io ,la mia email la conoscete se avete trovato la mia opinione in qualke film ke vi interessa,o avete voglia di chiacchierare cn me rispondetemi pure...sarò ttt vostro




Ma benvenuto Tesoooro...


ihihihiihih

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2006 19:44  
quote:
In data 2006-12-23 17:43, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-12-23 14:40, mulaky scrive:
oppure al posto di "diffidate" metti "fidatevi".

"non fidatevi da imitazioni"
Se lo dice lei, è!
Benvenuto.


vabbè, era per fargli capire il senso, babbione che non sei altro.
e cmq ti faccio passare questo natale a fare i lavori forzati, non sei un bravo suddito
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
homer89

Reg.: 23 Dic 2006
Messaggi: 14
Da: san cipriano picentino (SA)
Inviato: 23-12-2006 20:01  
ok grazie della dritta mulaky...cmq vedro bene di evitarti in qst forum xkè già ho visto ke "SIMPATICONE"ke sei,anzi se t posso dare un consiglio io a te evitami anke tu xkè a me nn piacciono i simpaticoni;ah...un'altra cosa cmq il mio scopo nn è quello di rimorchiare xkè nn credo sia nè il posto nè il modo migliore ma certamente se trovo una raga ke ha i miei stessi gusti x quanto riguarda i film nn vedo xkè nn posso approcciarci:loveyou: !!!vabbè allora ciao SIMPATICONE
ps.mica sai cmq cm cambiare quel messaggio ke ho sbagliato a scrivere...no,xkè almeno in qst sei servito a qualcosa...

  Visualizza il profilo di homer89  Invia un messaggio privato a homer89     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2006 20:07  
sono UNA simpaticona e il messaggio puoi modificarlo con l'EDIT che vedi sotto ogni tuo post. altra cosa quel "a te...ti" non è il massimo, eh. se dovrò evitarti, certamente non dipenderà dalla tua richiesta, questo ci tengo a precisarlo.
ciao simpson
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
homer89

Reg.: 23 Dic 2006
Messaggi: 14
Da: san cipriano picentino (SA)
Inviato: 23-12-2006 20:08  
ciao pure a te amore(Musika),meglio nn parlare xò così altrimenti SIMPATICONE si arrabbia...cmq vedo ke sei di Napoli...bhe speriamo ke andiamo daccordo almeno sui film dato ke tra le città in cui noi viviamo c'è un pò di rivalità,bhè io cmq t amo lo stesso ciao

  Visualizza il profilo di homer89  Invia un messaggio privato a homer89     Rispondi riportando il messaggio originario
homer89

Reg.: 23 Dic 2006
Messaggi: 14
Da: san cipriano picentino (SA)
Inviato: 23-12-2006 20:47  
ah 6 una donna...bhè nn l'avrei mai pensato...allora perdona i miei modi bruschi dp di tutto si deve essere galanti cn le donne cmq nn sapevo ke oltre ad essere una grande simpaticona fossi anke una prof di italiano...scusa spero ke almeno qnd sbaglio mi invii una risposta x farmi notare l'errore...ma posso kiederti almeno una mia curiosità ke riguarda te...???
_________________
E io...speriamo ke ma la cavo?

  Visualizza il profilo di homer89  Invia un messaggio privato a homer89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-12-2006 21:55  
vabbeh l unica consolazione è che gente del genere o non dura o rompe poco i coglioni.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-12-2006 23:38  
Ma se Mulaky è iscritta da un sacco di tempo!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-12-2006 00:32  
quote:
In data 2006-12-23 17:17, ilNero13 scrive:
benvenuto...


p.s. sono tutti così simpatici non ti preoccupare




Ecco, tu invece corri a farti un clistere.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 24-12-2006 01:29  
Ciao Homer...benvenuto nel forum !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-12-2006 09:48  
quote:
In data 2006-12-23 23:38, Marienbad scrive:
Ma se Mulaky è iscritta da un sacco di tempo!



ahahahahahaha...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138996 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: