FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti   
Autore Ciao a tutti
Danisalsa

Reg.: 30 Dic 2006
Messaggi: 3
Da: roma (RM)
Inviato: 30-12-2006 12:00  
Ciao a tutti ragazzi sono appena entrato a far parte del forum spero di conoscere molte persone....
_________________
DANIELE

  Visualizza il profilo di Danisalsa  Invia un messaggio privato a Danisalsa  Email Danisalsa     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 30-12-2006 12:10  
Benvenuto. Che strano nick
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 30-12-2006 13:11  
Benvenuto
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Messaggi: 124
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 30-12-2006 14:10  
benvenuto danisalsa
_________________
"E la mia giustizia calerà con grande vendetta e furiosissimo sdegno su di loro; e sapranno che il mio nome è quello del ilNero, quando farò calare la mia vendetta sopra di loro".

  Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Messaggi: 136
Da: trento (TN)
Inviato: 30-12-2006 19:20  
Benvenuto!!!
_________________
..I just want to be ALIVE!!..

  Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
Danisalsa

Reg.: 30 Dic 2006
Messaggi: 3
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2007 02:13  
si è un po strano il mio nick pero daniele è un nome troppo comune quindi mi è venuto in mente di aggiungere la parola "salsa" perchè sono un insegnante di salsa....
_________________
DANIELE

  Visualizza il profilo di Danisalsa  Invia un messaggio privato a Danisalsa  Email Danisalsa     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005453 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: