FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Mi presento sono.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Mi presento sono.....   
Autore Mi presento sono.....
Giudittamm


Reg.: 04 Apr 2007
Messaggi: 1
Da: Terni (TR)
Inviato: 04-04-2007 18:40  
Ciao a tutti voi della community,sono Giuditta mmmm o forse meglio uuu.inizialmente avevo pensato "modello giuditta" ma era troppo lungo...è da un po che scrivo opinioni su film up così forse entrando nella com.potevo ampliare i miei orizzonti...La critica cinematografica è arrivataaaaaa! modello giuditta

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Giudittamm il 04-04-2007 alle 18:41 ]

  Visualizza il profilo di Giudittamm  Invia un messaggio privato a Giudittamm    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 04-04-2007 19:01  
Ciao benvenuta!!
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2007 19:49  
Modello numero 4!!! GIUDITTA!!!!


Scusa, ma ogni tot di tempo devo recitare quella frase, e tu mi hai dato il là!

Benvenutissima
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2007 10:15  
Ciao, benvenuta.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004371 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: