FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO A TUTTI, SONO NUOVO (QUASI).
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO A TUTTI, SONO NUOVO (QUASI).   
Autore CIAO A TUTTI, SONO NUOVO (QUASI).
Radiohead

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 5
Da: Ospitaletto (BS)
Inviato: 03-10-2002 02:02  
Un saluto a tutti gli appassionati di cinema e di musica; vivo a Brescia e ho 23 anni.
Adoro (ovviamente) i Radiohead, ma anche i Pink Floyd, i Rolling Stones, i Beatles, i R.e.m., i Massive Attack.....i Sonic Youth, i Genesis, i Led Zeppelin......di tutto un pò insomma.

Stesso discorso per il cinema....dagli inizi
(1895 circa) sino ai nostri giorni.

Tanti saluti.

  Visualizza il profilo di Radiohead  Invia un messaggio privato a Radiohead    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 03-10-2002 10:48  
Benvenuto!!!

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 03-10-2002 14:12  
Il Calamaro Vorrebbe tanto essere originale nel salutarti : avrebbe potuto quotare con la consueta sagacia ironica il tuo post , avrebbe potuto propinarti una frase ambigua da interpretare a tuo piacimento ..... in realtà mi piego ad un saluto classico , che oltre a non far male , ci inserisce nella routine quotidiana tanto necessaria alla nostra agiatezza mentale .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 03-10-2002 15:25  
Ciao E Benvenutissimo tra noi!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 03-10-2002 19:30  
Ciao tesorino,benvenuto!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 03-10-2002 19:33  
CIAO!!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-10-2002 22:03  
benvenuto in mia casa...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 04-10-2002 00:48  
ciao! immagino ti piacerà l'avatar di Quilty.....

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005046 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: