FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve mortali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve mortali   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Salve mortali
666666


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 18
Da: Inferno (es)
Inviato: 10-10-2002 15:27  
Buonasera a tutti voi mortali, dalle fiamme dell'inferno 666, il diavolo in persona vi saluta, o l'avvocato del diavolo visto la mia professione?

  Visualizza il profilo di 666666  Invia un messaggio privato a 666666    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2002 15:28  
ei 666666 ciao,.,..,
sei amico di Phibes?
qui è lui il diavolo.,..
sei dunque il suo avvocato?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
666666


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 18
Da: Inferno (es)
Inviato: 10-10-2002 15:33  
Non conosco Phibes, ma conosco me stesso e ne ho paura.

  Visualizza il profilo di 666666  Invia un messaggio privato a 666666    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2002 15:37  
bene...ti passo il testimone.
buon lavoro.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2002 15:42  
tranquillo...e un po' di bromuro.
me ne vado....
uno in piu' nel gruppo.
reale???
siiiiiiiiiiiii.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2002 15:47  
dissolvenza in nero
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
666666


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 18
Da: Inferno (es)
Inviato: 10-10-2002 15:56  
Ma che cosa volete dire con questi messaggi? Fate un pò di chiarezza, non cercate di parlare attraverso frasi idiomatiche per apparire più intelligenti, credetemi, non lo siete o comunque non lo sembrate. La cosa più conveniente da usare è la semplicità, in tutto e per tutto, chi non lo fa, si complica la vita e risulta stupido.

  Visualizza il profilo di 666666  Invia un messaggio privato a 666666    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 10-10-2002 16:10  
quote:
In data 2002-10-10 15:56, 666666 scrive:

La cosa più conveniente da usare è la semplicità, in tutto e per tutto, chi non lo fa, si complica la vita e risulta stupido.




mi sa che ha ragione lui.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 10-10-2002 16:19  
E' anche stupido rivelarsi , caro principe dell'Inferno , non è forse vero che la tua più grande astuzia è far sì che gli uomini non credano alla tua esistenza ? Ma evidentemente hai fatto al solito solo le pentole , e i coperchi ce li dobbiamo mettere noi con le nostre cazzate .
O forse sei venuto a seminare zizzania , con la tua consueta arguzia e fior di controargomentazioni ? aspettiamo fiduciosi , il cambiamento è benvenuto . Il libero arbitrio pure . E il calamaro ti fa piombare dall' alto il suo saluto , sai che mi piace sentirmi più intelligente , soprattutto del diavolo in persona , e credimi la tua esistenza mi fa sentire paradossalmente meglio .

Pape satan
pape satan aleppe
i conigli balzan nelle steppe

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2002 16:24  
il calamaro ne pensa una più del diavolo...
soprattutto se è calamaro 166...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 10-10-2002 16:29  
166 telefono erotico rovente delle fiamme dell' Inferno . Calamaro non ha il cellulare , figuratevi se ha una linea privata con il portatore del male .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 10-10-2002 16:30  
calamaro, il tuo problema è che non sei semplice. quindi smettila fare il superiore.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 10-10-2002 16:40  
Lo farò senz'altro . Anche se amo sentirmi superiore , ma a volte nella vita occorre abbassarsi a 90 e prenderlo nel culo , educativamente parlando , tra l'altro cominciavo ad avere le vertigini .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-10-2002 16:45  
Il diavolo semplice? Non mi risulta.
Amo tutto ciò che è raffinatamente complicato, soprattutto gli artifizi verbali sono i miei preferiti.
Sono il principe della menzogna, l'imperatore delle illusioni,il re dell'inganno. Benvenuto a te o mio adpeto.

Mattia e Calamaro...chi scherza col diavolo finisce col bruciarsi...magari in una pentola senza coperchio
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-10-2002 19:37  
Ciao e benvenuto tra noi!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139110 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: