FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Buonasera a tutti sono Antonio....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Buonasera a tutti sono Antonio....   
Autore Buonasera a tutti sono Antonio....
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 68
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-10-2002 19:56  
ho 20 anni sto imparando a fare il progettista pag web, amo andare al cinema e amo molto la musica. L'ultimo film che ho visto al cinema è "one hour photo" e non mi è piaciuto afatto però vi vorrei segnalare come bel film se non lo avete ancora visto "Minority Report" molto bello...
In quanto a musica adoro la black music e il pop (quello bello però) ciao

  Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-10-2002 20:04  
Ciao Anto.
Nn abbiamo gli stessi gusti musicali, credo, cmq sei il benvenuto.



Antò, fa caldo ...sto degenerando
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 21-10-2002 20:12  
benvenuto!
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-10-2002 15:02  
ciao antò

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 22-10-2002 15:47  
Ciao, e benvenuto!

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 22-10-2002 17:32  
ciao Antonio, lo sai che il mio vecchio motorino si chiamava come te?

_________________

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
kira89

Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 69
Da: roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 21:35  
quote:
In data 2002-10-21 19:56, anto82 scrive:
ho 20 anni sto imparando a fare il progettista pag web, amo andare al cinema e amo molto la musica. L'ultimo film che ho visto al cinema è "one hour photo" e non mi è piaciuto afatto però vi vorrei segnalare come bel film se non lo avete ancora visto "Minority Report" molto bello...
In quanto a musica adoro la black music e il pop (quello bello però) ciao



hai ragione minority report è proprio bello cmq ciaoooooooooo
_________________
^Conosci l'espressione "non avere nulla"
se incontri un buddha uccidilo
se incontri un tuo antenato uccidilo
non avere legami non essere skiavo di nessuno
vivi semplicemente per la tua vita
saiyuki

  Visualizza il profilo di kira89  Invia un messaggio privato a kira89    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: