FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - APpEnA ArRiVaTaAaAaA!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > APpEnA ArRiVaTaAaAaA!!!!   
Autore APpEnA ArRiVaTaAaAaA!!!!
Ranokietta

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 4
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-11-2002 01:14  
Ciao a tutti!!!!

Vedo con piacere che non sono l'unica matta che all'1 di notte si getta nelle insidie del web solo per leggere recensioni!
Sono felice che ci siano siti come questo, scambiare opinioni sui films per me è vitale, odio la gente che all'uscita dalle sale si mette davanti a te, che fai la fila per entrare, e racconta tutto il film e magari ti spara anche il finale!!!
Non sono a quel livello ma amo il cinema e mi piace " recensire " nel mio piccolo ciò che vedo.
Ciao a tutti

  Visualizza il profilo di Ranokietta  Invia un messaggio privato a Ranokietta    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-11-2002 02:52  
hei ma benvenuta ranocchietta, con la k...
se resisti all'impatto iniziale vedrai che ti divertirai assaieeee...
vedi che c'è gente che non entra solo all'1...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 06:30  
Benvenuta!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 08:23  
Benvenuta, alle 8.30.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2002 10:19  
Benvenuta parente di ranatan zompa pure dove vuoi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-11-2002 10:28  
Ciao, benvenuta
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Ranokietta

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 4
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-11-2002 10:31  
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, purtroppo non so ancora rispondere singolarmente a tutti ma forse è perchè mi sono appena svegliata
Ora vado a prendere la mia dose di caffè

  Visualizza il profilo di Ranokietta  Invia un messaggio privato a Ranokietta    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 25-11-2002 12:11  
Heilà!
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 25-11-2002 18:45  
Eh ciao!!!Benvenuta tra noi!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-11-2002 21:00  
Ciao e Benvenuta.

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007998 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: