FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - è permesso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > è permesso?   
Autore è permesso?
IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 59
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 30-12-2002 00:09  
dopo aver passato qualche giorno da "guardone", leggendovi qua e la per tutto il forum o quasi (ah, gustosa, la vostra sezione off-topic, se posso permettermi ), ho deciso infine di iscrivermi.
in verità + per il gusto di rispondere ad uno dei giochini...
beh, spero ci sarà tempo per fare la conoscenza di tutti (o almeno di qualcuno). e per presentarmi un po' più degnamente.


buon fine anno a tutti.
buon nuovo anno a tutti.

  Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 30-12-2002 00:26  
...ai genovesi qui tutto è permesso...

...uelcam!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-12-2002 00:30  
Benvenuto!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-12-2002 00:47  
evvai. un altro zeneise...
questa invasione è superba, come genova...
grande come il suo centro storico.
avanza oh genova
oh genovese.
benvenuto!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-12-2002 09:00  
Cazzo...un altro genovese...doriano anche tu?
Benvenuto
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2002 09:50  
AVANTI!!!!!!!!

Benvenuto tra noi!











KAISERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
che si fà si cambia il nome di stò posto in "Genova Forum"?
Me stò a sentì un extracomunitaria
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 30-12-2002 11:06  
quote:
In data 2002-12-30 09:50, MissRigth scrive:
AVANTI!!!!!!!!

Benvenuto tra noi!











KAISERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
che si fà si cambia il nome di stò posto in "Genova Forum"?
Me stò a sentì un extracomunitaria




qu' o son sardi o son genovesi...noi toscani che si fa? miss e stella...ribelliamoci!!!


benvenuto!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2002 11:53  
Grazie ILCoRo buffo nick. Avanti parlaci di te, sei lui o lei tanto per cominciare??
Anche a te buona fine e buon principio... Io sono cittadina del mondo e nn mi sento estranea a nulla. Benvenuto
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 59
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 30-12-2002 13:07  
ringrazio tutti del benvenuto. sembra un posto acogliente, il vostro.
@ mattia: eh, sì, avevo notato questa stranezza. noi genovesi ci si nasconde, in città, poi però ci ritroviamo in massa in posti inaspettati... boh?
@mrs. steele...
sono ometto.
il buffo nick è in realtà la contrazione del nick che utilizzo in altre reti, troppo lungo e imbarazzante da usarsi in un forum (opera giovanile).
sono logorroico, spesso. quindi a volte dico poco e ci metto un po'. ergo non sono un poeta.
ho visto e vedo molti film ed ho una buona memoria, ma non ho l'abilità d'analisi di un critico (come invece molti altri qui, mi è parso). se interverrò in 3ad riguardo alcune pellicole, ve ne accorgerete. e spero che il mio punto di vista, dettato nelle intenzioni dal buon senso comune, sia comunque utile alla discussione.
avrei da fare due domande, con cui stresso sempre tutti i partecipanti dei forum a cui mi iscrivo, ma magari le farò più in la.
ah, ultima cosa (per i tecnici): sono uno che gira sotto X, ma non win, bensì macOs. sarà per questo che a me le emoticon non funzionano? solita ghettizzazione del nostro ristretto universo snob?
beh, come dicevo, a volte sono logorroico.
ciao a tutti. me ne vado a bologna.

  Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-12-2002 14:17  
questo xeneises mi piace sempre di più...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2002 00:31  
concedo un "benvenuto" molto di rado...


_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 31-12-2002 00:38  
quote:
In data 2002-12-30 11:06, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-12-30 09:50, MissRigth scrive:
AVANTI!!!!!!!!

Benvenuto tra noi!











KAISERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
che si fà si cambia il nome di stò posto in "Genova Forum"?
Me stò a sentì un extracomunitaria




qu' o son sardi o son genovesi...noi toscani che si fa? miss e stella...ribelliamoci!!!


benvenuto!!


ma siamo davvero pochi noii.......

Benvenutoooooooo!!!!!!!!1

_________________
Now we are free.

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 31-12-2002 alle 00:39 ]

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 22
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-01-2003 11:21  
ovviamente benvenuto ank da me!!mi piace l'idea di presentarsi in modo + dettagliato..ci si fa un'idea + chiara del perk e del percome e del bianco e del nero e del tutto il resto...
scusate..ma oggi è il primo di gennaio,sono le 11.29 e io sono al lavoro..sono scusata se non eccedo in chiarezza??

  Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 01-01-2003 17:47  
Benvenuto anche da parte mia!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2003 17:49  
Benvenuto...un po' in ritardo

_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.139926 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: