FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - JH mi presento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > JH mi presento   
Autore JH mi presento
JohnHolmes

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 9
Da: roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 21:16  
Salve a tutti, di cinema capisco poco, il nick l'ho scelto solo perchè dopo 5 tentativi ancora non ne avevo trovato uno libero, poi, certo, chi non vorrebbe tra i maschietti essere J.H. per 5 minuti? Forse solo un uomo sulla terra, John Holmes, appunto. Beh, grazie per l'attenzione, cercherò di leggere più che di parlare, almeno all'inizio

Saluti a tutti/e!
_________________
______________________________________
Nessuna buona azione resterà impunita.
(W.Churchill)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  Visualizza il profilo di JohnHolmes  Invia un messaggio privato a JohnHolmes    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 30-12-2002 21:19  
e quali altri nomi hai mai provato prima di imbatterti nell'originale jholmes?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnHolmes

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 9
Da: roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 21:24  
ok, ho mentito.. ne avevo provato solo 1: kobayashi
_________________
______________________________________
Nessuna buona azione resterà impunita.
(W.Churchill)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  Visualizza il profilo di JohnHolmes  Invia un messaggio privato a JohnHolmes    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 30-12-2002 21:30  
capisco e mi rendo conto della necessità di mentire su una cosa delicata come la scelta del nome. anche dopo ore passate a riflettere si ha sempre l'impressione di aver sprecato un'occasione.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-12-2002 22:34  
Raviolo perchè sei Raviolo?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-12-2002 23:10  
Benvenuto!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 31-12-2002 10:39  
quote:
In data 2002-12-30 22:34, denisuccia scrive:
Raviolo perchè sei Raviolo?




è una domanda trabocchetto?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-12-2002 11:33  
quote:
In data 2002-12-30 21:24, JohnHolmes scrive:
ok, ho mentito.. ne avevo provato solo 1: kobayashi


kobayashi nn esiste...e nemmeno Keyser Soze...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 31-12-2002 11:36  
Non vorrei MAI imbattermi in te da sola!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-12-2002 17:23  
quote:
In data 2002-12-30 21:30, Rivole scrive:
capisco e mi rendo conto della necessità di mentire su una cosa delicata come la scelta del nome. anche dopo ore passate a riflettere si ha sempre l'impressione di aver sprecato un'occasione.


sei troppo forte
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnHolmes

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 9
Da: roma (RM)
Inviato: 31-12-2002 20:38  
beh, grazie della calda accoglienza, e complimenti ai cratori del forum, è molto bello
ora basta complimenti sennò qualcuno mi zittirà brutalmente, ci sarà un MrWolf qui dentro immagino...
_________________
______________________________________
Nessuna buona azione resterà impunita.
(W.Churchill)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  Visualizza il profilo di JohnHolmes  Invia un messaggio privato a JohnHolmes    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnHolmes

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 9
Da: roma (RM)
Inviato: 31-12-2002 21:15  
quote:
In data 2002-12-30 21:30, Rivole scrive:
capisco e mi rendo conto della necessità di mentire su una cosa delicata come la scelta del nome. anche dopo ore passate a riflettere si ha sempre l'impressione di aver sprecato un'occasione.



è verissimo!! molto acuto
_________________
______________________________________
Nessuna buona azione resterà impunita.
(W.Churchill)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  Visualizza il profilo di JohnHolmes  Invia un messaggio privato a JohnHolmes    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 01-01-2003 17:50  
Benvenuto!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-01-2003 02:49  
Ciao John, benvenuto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.132100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: