FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - O-Game
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > O-Game   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore O-Game
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2007 02:11  
quote:
In data 2007-01-14 01:05, Deeproad scrive:
So che aveva smesso... che ci sia ricaduto a mo' di schiappa?




Esatto, ed è più intrippato di prima. Ora è anche affetto da manie di onnipotenza...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-01-2007 02:26  
precisiamo:
ci sono ricaduto, è vero. ma mi sono scelto un universo nuovo di zecca da gestire in assoluta calma, più minatore che pirata.

...però le manie di onnipotenza ci stanno tutte... un pò come la dipendenza...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2007 03:09  
Toccherà dividerselo con l'o-game...
Che duro avversario.
Ahaa!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-01-2007 04:14  
Non hai speranze. Sarà capacissimo di interrompere il coito se le flotte sono di ritorno. Inoltre paragonerà la consistenza del contenuto del suo preservativo con quella del deuterio. Comunque sei un bastardo Abysso, mi stai facendo venire voglia di riprendere a giocare!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2007 11:03  
www.warwide.com
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-01-2007 15:52  
quote:
In data 2007-01-14 04:14, Deeproad scrive:
Non hai speranze. Sarà capacissimo di interrompere il coito se le flotte sono di ritorno. Inoltre paragonerà la consistenza del contenuto del suo preservativo con quella del deuterio. Comunque sei un bastardo Abysso, mi stai facendo venire voglia di riprendere a giocare!



eheheh...
ma posso farti passare un pò di voglia così: stanotte un bischero ha provato ad attaccarmi mentre stavo per andare a letto. l'ho fatto desistere, ma non ho fatto fleet save. così, mentre stamani dormivo beatamente, il bischero ci ha riprovato ciulandomi tutte le risorse con cui avrei completato l'ultima ricerca per le bs, massacrandomi la flotta (scarna, per carità, ma adesso sto senza satelliti, carghi e riciclatrici!) e dimezzandomi le difese.
ovviamente ho infilato una serie di bestemmie non indifferenti nei confronti della malasorte...
sicuro di pensare a ricominciare?
il tunnel è buio, molto buio...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2007 16:39  
O molli o-game o ti mollo io...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-01-2007 19:37  
Grazie Abysso, mi è subito ripassata la voglia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2007 23:26  
Eccellente...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.025723 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: