FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - direct connect o kazaa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > direct connect o kazaa?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore direct connect o kazaa?
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-11-2003 11:08  
Emule per lo svago multimediale , WinMX per i testi e i libri.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 14:22  
ma winmx ci mette una vita x scaricare, emule no come kazaa

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 21-11-2003 15:26  
dopo aver letto quello che avete scritto ho provato con EMULE.
si è vero si trova tutto ma.. é LENTO AMMAZZATOOOO!!!!

Forse sbaglio qualcosa?!
Mi da una lista di server, io non faccio niente di niente, gli dico solo connetti e lui mi connette ad uno di quei server in elenco. Poi mi vado a cercare il mio file, guardo la disponibilità ma quando faccio il download il file va in attesa e prima che cominci a scaricare passa anche un'ora!! E' POSSIBILE??? una volta avviato il download è veloce ..ma prima che parta...

qualcuno di voi sa consigliarmi?

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 02-12-2003 09:41  
Attenti, dopo che avete installato alcuni di questi programmi vi si riempie il computer di scumware e spyware (soprattutto Kazaa e iMesh). Disinfettatevi con Adaware o roba simile.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 02-12-2003 11:51  
quote:
In data 2003-11-21 15:26, konart scrive:
dopo aver letto quello che avete scritto ho provato con EMULE.
si è vero si trova tutto ma.. é LENTO AMMAZZATOOOO!!!!

Forse sbaglio qualcosa?!
Mi da una lista di server, io non faccio niente di niente, gli dico solo connetti e lui mi connette ad uno di quei server in elenco. Poi mi vado a cercare il mio file, guardo la disponibilità ma quando faccio il download il file va in attesa e prima che cominci a scaricare passa anche un'ora!! E' POSSIBILE??? una volta avviato il download è veloce ..ma prima che parta...

qualcuno di voi sa consigliarmi?



perchè emule è stato pensato in questo modo: prima fai scaricare agli altri e ottieni punteggi, poi scarichi anche tu.. dunque la prima settimana pc acceso con un tot di gb in share e poi potrai usarlo per bene
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 02-12-2003 15:51  
per gli mp3 kazaa è il migliore ma per i video e altri file + consistanti vi consiglio EMULE v0.30c
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 12:02  
e imesh??
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006323 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: