FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Ragazzi ci hanno beccato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Ragazzi ci hanno beccato...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ragazzi ci hanno beccato...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2004 17:04  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 15-01-2004 18:52  
ragazzi io sono allibito...pensavo che berlusconi e co oltre a pararsi il culo per tutti i guai giudiziari che ha avesse pensato un po' al popolo italiano...e invece col cazzo...ORA IL GOVERNO INVECE DI RISOLVERE I VERI PROBLEMI DEL PAESE TIPO DISOCUPAZZIONE-CASO PARMALAT ETC ETC ETC ETC ETC ETC SE NE VIENE FUORI CON STA CAZZATA DELLE "MAX 1 EMAIL AL GIORNO"!!!!MA SIAMO PAZZI?IO CI LAVORO CON LE EMAIL?????????MA STI PEZZI DI MERDA PERO' NON HANNO PROBLEMI VISTO CHE CHIAPPANO 17 MILIONI DI VECCHIE LIRE ALL'ANNO E IN PIU' HANNO AUTO BLU GRATIS(CHE POI USANO LE MOGLIE PER ANDARE DAL PARRUCCHIERE) VIAGGI AEREI FERROVIARI GRATIS CINEMA TEATRI GRATIS INSOMMA LORO SE NE SBATTONO DI CHI CE LA FA A MALA PENA AD ARRIVARE A FINE MESE.....


io spero soltanto nella intalligenza degli italiani nel non fare più errori come quelli passati.....

siamo messi veramente male

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-01-2004 21:59  
ma che non lo sapevi?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-01-2004 03:30  
Questi so pazzi! : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : :
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-01-2004 13:25  
è quello che pensiamo tutti
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2004 23:47  
quote:
In data 2004-01-15 18:52, BENAFFLECK scrive:
CHIAPPANO 17 MILIONI DI VECCHIE LIRE ALL'ANNO



e che sono, morti di fame???
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 19-01-2004 18:48  
scusa.....volevo dire AL MESE!!!!!!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2004 17:12  
sono cazzate x me!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 21-01-2004 18:58  
sicuramente sono molto coglioni loro........!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.020647 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: