FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Acquisti on line
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Acquisti on line   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Acquisti on line
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-01-2006 11:44  
quote:
In data 2006-01-03 02:14, follettina scrive:

xò io le ho prese sempre su ebay a 95 euro, sono arrivate, originali, con scatole, etichetta e tutto. sono identiche a quelle del mio ragazzo (tranna colore) lui le ha pagate 180 euro.. qualcosa di buono si trova!




dubito che siano originali....se costano 180 Euro quale idiota le venderebbe alla metà?

...è evidente che sono taroccate.

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-01-2006 14:53  
ma guarda allora che dirti.. l'unica cosa è che sono tarocche anche quelle del mio ragazzo che le ha comprate a foot locker!! guarda sono identiche spiccicate.. hanno la scrittina nike in controluce anche sulla soletta interna...

che dire, se sono tarocche sono perfette in tutto, bellissime e comodissime!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-01-2006 15:01  
quote:
In data 2006-01-02 15:13, EtaBeta scrive:
Eric, visto che hai cambiato avatar dovresti anche cambiare firma, io ti suggerirei: "Imparo! Imparo! Imparooooo!"




Eheh ci stavo pensando!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-01-2006 13:23  
Ad esempio io voglio ordinare Bleed American dei Jimmy Eat World da amazon.co.uk : mi spiegate passo passo dove devo andare per farmelo arrivare a casa??!
Scusate ma non ho mai preso niente da internet e questo cd non lo trovo in nessun negozio. Ah, anche quanto spenderei comprese le spese di spedizione! Grazie mille.

_________________
...Non può piovere per sempre...

BOIA: Il prigioniero desidera dire una parola...
WALLACE: Libertàààààààààà!!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 10-01-2006 alle 13:26 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-01-2006 14:50  
devi comprare l'oggetto poi devi vedere che formi di pagamento accettano. io x esempio ho pagato sempre con pay pal. uso la mia poste pay.. poi devi parelare col venditore per assicurarti che usi una spedizione tracciabile...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-01-2006 14:53  
quote:
In data 2006-01-10 14:50, follettina scrive:
devi comprare l'oggetto poi devi vedere che formi di pagamento accettano. io x esempio ho pagato sempre con pay pal. uso la mia poste pay.. poi devi parelare col venditore per assicurarti che usi una spedizione tracciabile...




Ah follettì ma io non so nemmeno dove devo cliccare!! Perdonami ma non ci capisco niente degli acquisti on-line! Vai sul sito che ho scritto: mi puoi scrivere passo passo dove devo andare?? Non so nemmeno se prima devo registrarmi, se devo pagare all'arrivo del cd... non so niente! Grazie!!!

_________________
...Non può piovere per sempre...

BOIA: Il prigioniero desidera dire una parola...
WALLACE: Libertàààààààààà!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 10-01-2006 alle 14:54 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-01-2006 14:53  
quote:
In data 2006-01-10 14:50, follettina scrive:
io x esempio ho pagato sempre con pay pal. uso la mia poste pay..



ad esempio questo non so nemmeno che vuol dire!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-01-2006 14:56  
ok eric... ora ti mando un mess privato..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: