FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Da non perdere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Da non perdere!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Da non perdere!
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-04-2006 08:51  
beh, i links sono modificabili, a dire il vero: vedi se quello che c'è nelle preferenze può andarti bene
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-04-2006 14:35  
hai ragione, non ci avevo fatto caso. Decisamente meglio, anche se l'estensione di firefox ti consente una maggiore personalizzazione, nonchè la possibilità di creare tu stesso la veste grafica. Opterò quindi, eventualmente, per quel sistema. Anche se devo dire che la pagina originale di Google , ora come ora, mi va più che bene.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-04-2006 14:53  
Tra l'altro smanettando tra le preferenze di Google mi sono accorto che il filtro per le immagini zozze può essere levato definitivamente. Ottima cosa.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-04-2006 alle 14:54 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-04-2006 14:56  
deep mi passeresti il link dove trovare le estensioni di firefox che ti permettono di fare una cosa del genere? tnx!!!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-04-2006 16:00  
l'ho trovata qui: http://www.extenzilla.org/

Ti darei il link preciso, ma ora non mi si apre il sito (magari ci guardo più tardi). Occhio che l'estensione non permette un'impostazione grafica di quel tipo, la devi implementare tu direttamente sul codice sorgente. Il vantaggio dell'estensione, oltre ovviamente alla possibilità di accedere al codice, consiste nell'importare i links direttamente dai tuoi preferiti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-04-2006 17:33  
quote:
In data 2006-04-15 14:53, Deeproad scrive:
Tra l'altro smanettando tra le preferenze di Google mi sono accorto che il filtro per le immagini zozze può essere levato definitivamente. Ottima cosa.


yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-04-2006 17:48  
subito sapere come si fa!

_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-04-2006 18:40  
Ma come si fa ad impostarne uno??? Mi tentano Emily e Lost

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-04-2006 14:36  
immagino che dopo averla scelta e configurata sia sufficiente impostarla come pagina iniziale.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 16-04-2006 alle 14:37 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2006 19:24  
scusatewmi ma sono a pagamento?
_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.133913 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: