FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - web-radio personalizzata fichissima
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > web-radio personalizzata fichissima   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore web-radio personalizzata fichissima
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-07-2006 23:48  
quote:
In data 2006-07-17 15:09, pkdick scrive:
ah, ecco, la registrazione di un account...
ma è indispensabile? mi fa sentire la musica anche senza...



ma vi fa continuare a usarlo anche senza registrarvi?
avete aggirato in qualche modo il fatto che in teoria la registrazione e' possibile solo per utenti americani?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-07-2006 23:52  
cough cough!
zip code ammerecano.... google... aumma aumma...

io non ho detto niente eh

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-07-2006 12:02  
è troppo bello questo sito!
oltrettutto ti fa venir voglia di procurarti gli altri gruppi!

edit: inoltre, chi non ha mai visto il telefilm con Brandon, Dylan, Donna?...conosciamo tutti benissimo ormai il posto dove vivono e come inviargli lettere!

_________________
[ It's just a jump to the left, and then a step to the right ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 22-07-2006 alle 12:14 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-07-2006 13:37  
figoso
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2006 15:34  
dato che non mi trovava smokey wilson ho accettato il compromesso che mettesse un wilson a caso, che però fà caghèr. come faccio a toglierlo???
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2006 16:15  
quote:
In data 2006-09-14 15:34, pantofole scrive:
dato che non mi trovava smokey wilson ho accettato il compromesso che mettesse un wilson a caso, che però fà caghèr. come faccio a toglierlo???



l'unica credo che sia l'opzione "delete this station" nel menu a tendina...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2006 16:38  
ho scritto "counting crows" e mi ha beccato subito "hazy"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-09-2006 16:46  
ahahah
sta cosa è utilissima per stanare i plagi!

ad esempio, "Resurrection" degli Aerovons è copiata di brutto da "Two of us" dei Beatles.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2006 17:08  
quote:
In data 2006-09-14 16:15, mescal scrive:

l'unica credo che sia l'opzione "delete this station" nel menu a tendina...



ma uff io non voglio cancellare la stazione, ci ho messo un sacco di robbbba dentro!
volevo solo correggere il tiro.
e però mi sa che proprio non c'è modo, non si può rivedere l'elenco. mannaggia!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-09-2006 14:29  
si può dare un giudizio negativo al pezzo! questo abbasserà la probabilità che ricapiti lui o uno analogo

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2006 16:24  
sì alla fine ho optato per quella mossa.
ma mi sa che ho proprio sbagliato il principio della faccenda. cioè forse non è pensato per mettere tanti artisti in un'unica radio, ma per creare tanto radio diverse.
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-09-2006 16:31  
in teoria ogni radio dovrebbe racchiudere vari artisti con lo stesso "mood", magari fartene scoprire di nuovi..

(ecco, ora mi prenderà per il culo per via del mood...)


  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2006 16:37  
sapessi cos'è il mood lo farei senz'altro :|
però io pensavo di farmi una radio un po' variegata, per quello avevo aggiunto diversi artisti non omogenei.

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129904 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: