FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Trapelano i prezzi di Vista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Trapelano i prezzi di Vista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Trapelano i prezzi di Vista
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2006 10:48  
mc intosh
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2006 12:34  
o hai il computer tarocco o ti sei innamorata di un finale stereofonico che pesa 80kg, scalda come un forno, cossta come un'automobile e pilota dei ridicoli autotrasformatori..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-03-2007 19:11  
ho visto vista!

ovviamente ho dovuto provare lo scorrimento tra le finestre aperte in 3D che si vede sempre nelle immagini promozionali.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2007 16:25  
PK, è il sistema operativo più inutile dell'universo! Hanno introdotto qualche miglioria grafica per fregare i gonzi, ma chi ha un pò di sale in zucca gli sta lontano mille miglia. Fa le stesse cose di XP peggio di XP, ogni volta che vuoi spostare un file da un disco a un altro ti chiede tre volte il permesso facendoti perdere un sacco di tempo: dire che sono deluso è un delicato eufemismo!
Per quelli poi che utilizzano collegamenti wireless: fate attenzione! Il supporto a questo tipo di hardware è a dir poco approssimativo: sono supportate meno del 20 per cento delle periferice in commercio.
Le vendite stanno andando così male, che per obbligare la gente a passare a Vista Bill ha annunciato che i DirectX 10 non verranno rilasciati per XP ma solo per Vista...prevedo una nuova causa...
Avevano bisogno di un S.O. che supportasse quello spione di Palladium (non era possibile adattare XP: ci hanno provato ma niente da fare...) e hanno sfornato questa immondizia.
Ovviamente, dopo neanche un mese di utilizzo, l'ho prontamente gettato nella pattumiera.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2007 17:08  
Io l'ho provato appena uscito e in effetti graficamente è piuttosto intrigante. Volenti o nolenti prenderà piede esattamente come ha fatto XP, tra le tante bestemmie degli affezionati alle vecchie versioni stabili di Windows. Purtroppo il mercato è quello che è: un eventuale ribaltamento in favore di altri sistemi operativi attualmente è una possibilità troppo remota perchè possa avvenire in tempi decenti. Il prossimo portatile che acquisterò lo dovrò prendere con Vista (ho comunque la necessità di doverlo saper usare con una certa dimestichezza per esigenze di lavoro), ma in ogni caso mi sto attrezzando anche con Linux.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-03-2007 17:23  
eta, in realtà non l'ho provato affatto in situazioni "operative", solo che è installato su un nuovo pc del laboratorio e ci ho giochicchiato dieci minuti.
per il resto quoto deep, volente o nolente il mercato si adeguerà.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-03-2007 19:39  
secondo me non avrà un gran successo. E' un pò un Windows ME...tutto fumo e niente arrosto. Nel 2009 cmq arriverà il vero OS di Microsoft: Windowws Vienna.


edit: da verificare...apprendo solo ora (fatta una verifica con google) che la notizia potrebbe essere non vera (...su Vienna intendo), ma secondo me si.....vedremo.
_________________
...partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
------
Blog



[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 02-03-2007 alle 19:43 ]

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006182 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: