FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Blogs da vedere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Blogs da vedere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Blogs da vedere
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2006 20:19  
http://girlpowervscioe.blogspot.com

consiglio questo, io ci sono morta.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 20:22  
quello disperato perché non riesce a eiaculare più di mezzo litro di sperma alla volta è inquietante...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-12-2006 20:53  
quote:
In data 2006-12-14 20:19, liliangish scrive:
http://girlpowervscioe.blogspot.com

consiglio questo, io ci sono morta.


Hahahahah strepitoso!

nononononononno

aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta

S-T-R-A-F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!

hahahahahahahahah hhihihihihihih

_________________
“Quando sei giovane, le tue potenzialità sono infinite. Potresti essere Einstein, potresti essere Di Maggio. Poi arriva un momento in cui “potresti essere” va a sbattere contro ciò che sei stato.
Non eri Einstein. Non eri niente. E' un brutto momento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 14-12-2006 alle 21:06 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2006 22:34  
ahhahaahah, cristooooooo!!!
ma sono molto meglio del cioèèè! mi ricordo che a turno io e la mia migliore amica, alle medie, lo compravamo per ridere di quelle che scrivevano "ma se bacio un ragazzo, rimango incinta?" oppure "è vero che fare sesso è dare un bacio?" e via dicendo...

hahaahahahaha, lo metto tra i preferiti!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-12-2006 22:55  
"Non c'è niente di male a masturbarsi...se non altro è sesso con qualcuno che si ama"

La metterei in firma, ma ho paura di restare incinto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2006 23:18  
macchè, quello è niente! devi leggere giugno 2006 partendo dal basso...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 23:19  
frase di woody allen, tra l'altro...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2006 23:20  
"salve dottoressa, ho sentito ke quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi vero? cioè è attendibile questo fatto ke se mi masturbo qualkuno se ne accorga guardandomi sotto agli okki?? grazie anticièpatamente"

_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 14-12-2006 alle 23:21 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 23:23  
quote:
In data 2006-12-14 23:20, mulaky scrive:
"salve dottoressa, ho sentito ke quando un ragazzo si masturba si fa tutto nero sotto gli occhi vero? cioè è attendibile questo fatto ke se mi masturbo qualkuno se ne accorga guardandomi sotto agli okki?? grazie anticièpatamente"

_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 14-12-2006 alle 23:21 ]


ahahah... mi immagino le paranoie che si sarà fatto... "stamattina mi guardano tutti strano... avranno capito?"

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-12-2006 23:28  

Cara Jo ho provato a simulare un rapporto sessuale penetrando una coppia di cuscini affiancati; vorrei sapere se con queste esperienze tenderò a preferire un rapporto con un sostituto (tipo bambole gonfiabili ecc.) ad una donna vera.

L'importante e che non te ne innamori... comunque questa si che è una risposta professionale da rubrica di sesso

Spero proprio di no, anche perchè una donna vera è molto meglio di due cuscini o di una bambola gonfiabile Baci. Jo

Sicura?


_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-12-2006 10:47  
Dilettanti ed artisti


_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-12-2006 20:09  
L'alunno ***** buca il muro per comunicare con l'altra classe

occristo
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-12-2006 20:17  
quote:
In data 2006-12-15 20:09, liliangish scrive:
L'alunno ***** buca il muro per comunicare con l'altra classe

occristo



anche la mia classe era comunicante.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126392 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: