FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Giù la maschera!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Giù la maschera!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Giù la maschera!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-10-2002 15:37  
quote:
In data 2002-10-03 15:32, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-10-03 14:48, pkdick scrive:
Bellissimo. Hai tutta la mia stima. Mi permetto di dare un piccolo suggerimento: prchè non modificare la barra superiore in modo da capire a prima occhiata in che sezione ci si trova? Ad esempio mettendo un teschio al posto della sagoma, o scrivendo il nome della sezione in rosso... non so se mi sono spiegato...



Grazie per i complimenti, non ho ben capito il tuo suggerimento. Credi che scrivendo il nome della sezione in rosso anzichè in grigio sia più evidente?



No. Intendevo: il nome della sezione in cui ti trovi al momento in rosso, le altre in grigio... insomma un qualche modo per evidenziare nella barra la sezione in cui ti trovi al momento...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-10-2002 16:15  
quote:
In data 2002-10-03 15:37, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-10-03 15:32, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-10-03 14:48, pkdick scrive:
Bellissimo. Hai tutta la mia stima. Mi permetto di dare un piccolo suggerimento: prchè non modificare la barra superiore in modo da capire a prima occhiata in che sezione ci si trova? Ad esempio mettendo un teschio al posto della sagoma, o scrivendo il nome della sezione in rosso... non so se mi sono spiegato...



Grazie per i complimenti, non ho ben capito il tuo suggerimento. Credi che scrivendo il nome della sezione in rosso anzichè in grigio sia più evidente?



No. Intendevo: il nome della sezione in cui ti trovi al momento in rosso, le altre in grigio... insomma un qualche modo per evidenziare nella barra la sezione in cui ti trovi al momento...



OK adesso ho capito...vedrò che si può fare
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-10-2002 06:48  
Ogni tanto faccio capolino pure io

Molti si chiederanno chi sono ... eheheh ... non ve lo dirò mai, una donzella dovrebbe velarsi di mistero e di profumo

Ho visitato il tuo sito, secondo me è davvero bello, ti faccio i miei complimenti!

Mi è stato segnalato un sito completamente dedicato alla cinematografia horror.
L'url è questo: http://digilander.libero.it/HorrorItalia/index.htm

Visitatelo! Da parte mia ho detto a chi me lo ha segnalato di dire a chi l'ha fatto di frequentare questo forum, se per caso invece fosse già uno dei frequentatori, mi scuso con lui

Un caro abbraccio a tutti ma permettetemene uno speciale ad Aguirre, Das e Kaiseruccio bello mio!
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 13-10-2002 18:54  
Bellissimo.
Giuro, complimenti x la grafica, mi sto quasi vergognando del mio sito.....

good work.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-10-2002 08:42  
agli appassionati di horror consiglio il portale horror.it

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-10-2002 09:06  
quote:
In data 2002-10-14 08:42, pkdick scrive:
agli appassionati di horror consiglio il portale horror.it



Lo sconsiglio, proprio perchè lo conosco bene. Se vi interessano buoni siti horror...vi faccio una lista.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.011833 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: