FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Vista o XP?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Vista o XP?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Vista o XP?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-08-2007 14:33  
quote:
In data 2007-08-20 12:40, musicgirl scrive:
Io non possiedo vista, ma mi hanno detto che è bellissimo......ha molte funzionalità in più


sicuro... tipo quel controllo che per installare o aprire qualcosa vuole in continuazione "ok" "permetti" "consenti". c'è da diventar isterici
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-08-2007 19:07  
quote:
In data 2007-08-20 09:31, joeblack scrive:
Ma scusa lilian... il tuo ingegnere non ti soddisfa abbastanza che cerchi consigli altrove?



volevo informazioni da qualcuno che avesse già provato tutti e due i S.O.

e il mio ingegnere mi soddisfa in altri campi. (tiè! )


_________________
...essa sperimenta più penosamente il suo corpo come una cosa opaca, alienata, in preda a una vita ostinata ed estranea che in esso ogni mese fa e disfa una culla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 20-08-2007 alle 19:08 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2007 08:32  
quote:
In data 2007-08-20 19:07, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-08-20 09:31, joeblack scrive:
Ma scusa lilian... il tuo ingegnere non ti soddisfa abbastanza che cerchi consigli altrove?



volevo informazioni da qualcuno che avesse già provato tutti e due i S.O.



ah capisco, non si è ancora aggiornato...
deve essere proprio innamorato di xp, e guai a chi glielo tocca... evidentemente ancora lo soddisfa appieno....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-08-2007 11:36  
quote:
In data 2007-08-16 21:39, liliangish scrive:
M'� balenata l'idea di comprare un nuovo Notebook (il vecchio � ormai praticamente da museo dell'informatica, e inoltre si smonta).

a quanto pare i nuovi modelli montano tutti Windows Vista... ma in giro su Vista si dice di tutto e di pi�. dal mio punto di vista di profana preferirei un modello pi� vecchio che montasse Windows Xp... purtroppo in questo caso la scelta disponibile � molto ridotta. per� ho sentito dire che da Vista non � possibile passare ad un altro sistema operativo per cui, se anche un domani volessi installare XP, la cosa sarebbe molto difficile se non impossibile.

qualcuno pu� darmi qualche consiglio in merito?




Lilian, il mio ragazzo (che è un esperto di informatica) mi sta dicendo che è possibile passare da Vista ad un altro sistema operativo (Xp, Linux etc...), in quanto conta solo la disponibilità dei drivers e quindi se quelli ci sono non vedo il problema.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-08-2007 12:00  
Lilian, lascia mc e mettiti col ragazzo di lollina...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-08-2007 14:31  
quote:
In data 2007-08-18 00:35, pkdick scrive:
qui ci sono delle guide per tutte le possibili combinazioni di installazione:

link

...e nello specifico questo dovrebbe essere il tuo caso (installazione di linux successiva a quella di vista)

link




Farti i cavoli tuoi no, ehhh?

Chi pensi si dovra' sbattere a installargli linux? E poi perche'? Almeno avesse mai usato unix...

e comunque e' una cosa rischiosa andare a modificare le partizioni di un portatile per crearne altre... anche perche' si corre il rischio di andare a toccare partizioni nascoste che contengono i driver per fare il ripristino del OS

(pk, dici che ho infuso abbastanza terrore a lilian e nello stesso tempo sono stato abbastanza criptico da non farle capire niente?)

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-08-2007 14:33  
quote:
In data 2007-08-22 12:00, joeblack scrive:
Lilian, lascia mc e mettiti col ragazzo di lollina...



ecco... ottima scelta, lui e' un vero esperto di informatica

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-08-2007 14:36  
quote:
In data 2007-08-22 14:31, McMurphy scrive:
--



mi sembri mio fratello quando mi sistema il pc dopo che ho incasinato qualcosa.
..vigliacco se mi spiega quello che fa in modo decentemente chiaro.
sto sempre pronta con blocco e penna per prendere appunti su quello che fa ma è inutile.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2007 14:38  
abbè, se vogliamo parlare dei mille pericoli insiti nel mondo dell'informatica si può sempre riesumare l'apposito topic...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-08-2007 14:43  
quote:
In data 2007-08-22 14:36, anthares scrive:
quote:
In data 2007-08-22 14:31, McMurphy scrive:
--



mi sembri mio fratello quando mi sistema il pc dopo che ho incasinato qualcosa.
..vigliacco se mi spiega quello che fa in modo decentemente chiaro.
sto sempre pronta con blocco e penna per prendere appunti su quello che fa ma è inutile.




mi e' gia' spontaneamente simpatico tuo fratello

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-08-2007 14:46  
quote:
In data 2007-08-22 14:38, pkdick scrive:
abbè, se vogliamo parlare dei mille pericoli insiti nel mondo dell'informatica si può sempre riesumare l'apposito topic...




bei tempi

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-08-2007 15:30  
quote:
In data 2007-08-22 14:46, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-08-22 14:38, pkdick scrive:
abbè, se vogliamo parlare dei mille pericoli insiti nel mondo dell'informatica si può sempre riesumare l'apposito topic...




bei tempi



ahahah... ma cosa avevo postato quando scrissi "Rifatti gli occhi Mortimer"? Qualcuno lo ricorda?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-08-2007 18:23  
quote:
In data 2007-08-22 15:30, Deeproad scrive:
ahahah... ma cosa avevo postato quando scrissi "Rifatti gli occhi Mortimer"? Qualcuno lo ricorda?


Io lo ricordo, era la foto di una cicciona obesa in bikini... o forse era addirittura in topless.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-08-2007 22:12  
Fico
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-08-2007 22:13  
quote:
In data 2007-08-20 14:33, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-20 12:40, musicgirl scrive:
Io non possiedo vista, ma mi hanno detto che è bellissimo......ha molte funzionalità in più


sicuro... tipo quel controllo che per installare o aprire qualcosa vuole in continuazione "ok" "permetti" "consenti". c'è da diventar isterici




Ma quello comunque si può tranquillamente disabilitare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140595 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: