FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Solo per i maniaci. Everest Poker
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Solo per i maniaci. Everest Poker   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Solo per i maniaci. Everest Poker
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2007 13:31  
quote:
In data 2007-10-17 12:49, Hamish scrive:
Ma tu stai giocando a soldi "veri" o sempre con credit virtuali?




Penso si giochi solo con crediti virtuali... No?

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-10-2007 16:22  
Credo anchio, altrimenti ora sarei in mutande.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2007 16:26  
In poche parole come la scena del tuo avatar.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2007 15:25  
Tu non puoi parlare di mutande.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2007 15:34  
Infatti, non le indosso proprio.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2007 15:40  
brrr...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-10-2007 22:42  
sono al mio primo tavolo da 20 minuti e ho già 200 sacchi in più rispetto a quando sono entrato, è brutto se esco ora?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-10-2007 22:44  
quote:
In data 2007-10-17 16:26, EricDraven scrive:
In poche parole come la scena del tuo avatar.


in boxer bianchi!

che visione

_________________
If this be error and upon me proved,
I never writ, nor no man ever loved.

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 18-10-2007 alle 22:44 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-10-2007 22:46  
perché non hai visto me con quelli rossi
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2007 23:16  
quote:
In data 2007-10-18 22:46, sandrix81 scrive:
perché non hai visto me con quelli rossi




lo sapevo che prima o poi spuntava un tuo commento pure qui.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-10-2007 23:31  
porca vacca mi stanno facendo risputare tutto! mi serve un k maledizione!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-10-2007 00:56  
porca troia avevo guadagnato 500$, mi sono seduto a un tavolo dove si fa sul serio e ijn un'oretta mi hanno ripulito
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-10-2007 10:29  
Sono registrato da un pò. Negli ultimi tempi , il sito , ha subito anche un pò di modifiche.
Il modo migliore per iniziare ad aumentare le chip,a mio avviso, è fare tornei sit & go.

Inoltre vi dico che le 200 chip gratis le potete prendere ogni ora indipendentemente dal vostro resto totale, insomma dai soldini accumulati.
Vi basterà sedervi ad un tavolo vuoto(in Hold'em e non nei tornei ) dove poter scommettere tutto il vostro accumulo di chip , in modo che il vostro bilancio conto vada a zero.Nel frattempo vi mettete sit out,per sicurezza,in modo da evitare che inizi la partita con eventuali arrivi di giocatori che vogliono giocare( anche se è difficile che arrivi qualcuno per giocare. In molti vanno per per fare questa operazione ).Fatto ciò andate nella finestra principale e fate Acquista Chip per prenderne 200.In seguito uscite dal tavolo e avete fatto.Ora potete andare a fare i vostri tornei.

Cosa che ho scoperto da poco nonostante sia registrato da un pezzo è la possibilità di assegnare note personali ad ogni avversario.Si può scrivere l'appunto ,o gli appunti , che volete e resteranno da voi visibili in eterno.Così , nel caso si incontri di nuovo quel giocatore , si hanno degli appunti su come gioca , per esempio.
Questo è possibile tenendo spinto ALT e cliccando con il tasto destro del mouse sul loro nome.
Non ho ben capito poi...ora a me funziona anche senza spingere ALT , solamente cliccando con il destro , ma prima non era così.

Comunque non ho cercato molto ,perchè quando sono approdato su Everest Poker lì mi sono fermato , ma mi sembra uno dei migliori in circolazione.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-10-2007 13:04  
Verissimo, i tornei sit & go sono molto utili per imparare a gestire i fondi, ovviamente bisogna scegliere quelli senza limite puntata altrimenti non si finisce mai.
Quali sono i vostri nick?
Venerdì notte sul tardi ero in una stanza con italiani e stavamo insultando alla grande un francese con 5000 crediti, che giocava a rilanci paurosi contanto sul suo gruzzolo...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-10-2007 22:58  
ahh Certo , mi ero dimenticato di dirlo perchè quasi lo intendo come implciito. Ovviamente NESSUN LIMITE altrimento , oltre a durare un'eternità , fa proprio schifo.
Certo questo è mio parere ma non capisco proprio il poker Hold'em a Limite.

_________________
I don't know what they have to say,
It makes no difference anyway
Whatever it is, I'm against it!
Cineocchio-Libero Forum di Cinema

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 22-10-2007 alle 22:58 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127393 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: