FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Quale lato del cervello...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Quale lato del cervello...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Quale lato del cervello...
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2007 14:16  
niente da fare.. l'ho fissata una vita e continua a girare in senso orario.. però direi che mi ritrovo abbastanza nella descrizione
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2007 14:37  
l'ho visto! per un attimo ha girato in senso antiorario!


a volte il cervello mi fa paura...
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-10-2007 14:51  
ragazzi è un giochino della minchia.
gira in entrambi i lati se si guarda per un oltre 2 minuti.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-10-2007 14:56  
quote:
In data 2007-10-23 14:51, mulaky scrive:
ragazzi è un giochino della minchia.
gira in entrambi i lati se si guarda per un oltre 2 minuti.



cambia visibilmente senso di punto in bianco... la sto vedendo nell'anteprima delle schede di firefox, o ho il cervello sclerato o è una cazzata. giò, mi sa che hai rotto il giocattolo
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-10-2007 14:57  
quote:
In data 2007-10-23 14:56, Mizar81 scrive:
giò, mi sa che hai rotto il giocattolo


yeeeeeeah!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-10-2007 14:59  
giocare all'asilo con te deve essere stato terribile!
me la vedo mul a 4 anni che sfotte i giochi dei coetanei dicendo "che coglioni, state facendo una cazzata"
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 23-10-2007 15:01  
ma come fa a cambiare direzione dopo due minuti? non è una gif?

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 23-10-2007 15:02  
beh? due minuti di fotogrammi in un senso e poi l'altro
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-10-2007 15:02  
è proprio nella sequenza delle immagini la trovata. Non ho su questo computer un programma per smontare la gif, ma sarebbe simpatico sezionare la signorina, lì
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-10-2007 15:03  
appunto perchè è una .gif è possibile, non c'è limite alla durata dell'animazione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2007 15:07  
mi spiace deludervi, ma l'ho guardato insieme a dei miei colleghi allo stesso schermo e mentre a me e ad un altro continuava a girare in senso orario all'altro ha improvvisamente cambiato senso, mentre per noi è rimasto invariato.

come ve lo spiegate?


_________________
MALEDETTOOOOOO!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 23-10-2007 alle 15:09 ]

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 23-10-2007 15:07  
in realtà visto con imageready sembrerebbero 34 fotogrammi che io vedo tutti antiorari, ma forse c'è la possibilità di rieseguire i fotogrammi in ordine inverso dopo un pò di tempo...

edit: ah ecco, allora mi sa che è proprio senza trucco, bò.

_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 23-10-2007 alle 15:09 ]

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-10-2007 15:10  
quote:
In data 2007-10-23 13:20, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-10-23 12:27, Deeproad scrive:

Personalmente la vedo roteare sempre e solo in senso orario. Tuttavia pare che qualcuno, a seconda dei momenti, la veda girare in direzioni differenti.




mah.. io la vedo girare con la gamba sinistra intorno a quella destra che fa da sostegno in senso antiorario, senza dubbi.



non riesco a capire come potrebbe essere altrimenti

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-10-2007 15:11  
io l'ho appena osservata per 7 minuti di seguito e non ha cambiato senso di rotazione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 23-10-2007 15:12  
quote:
In data 2007-10-23 15:10, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-10-23 13:20, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-10-23 12:27, Deeproad scrive:

Personalmente la vedo roteare sempre e solo in senso orario. Tuttavia pare che qualcuno, a seconda dei momenti, la veda girare in direzioni differenti.




mah.. io la vedo girare con la gamba sinistra intorno a quella destra che fa da sostegno in senso antiorario, senza dubbi.



non riesco a capire come potrebbe essere altrimenti


ma davvero? pensa che io ci sto provando con tutte le mie forze a immaginarla girare in senso antiorario, ma per ora senza successo.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.140288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: