FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - E mò sò cazzi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > E mò sò cazzi!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore E mò sò cazzi!!!
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 30-01-2005 00:44  
Se riesci a postarmi o inviarmi per pm l'header (in genere si ottiene cliccando su mostra intestazione o simili) in 5 nanosecondi ti dico se è una bufala...
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 30-01-2005 00:45  
Cos'è l'header?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 30-01-2005 00:49  
ehm.. è la parte iniziale di un messaggio di posta elettronica e permette di risalire al REALE mittente della mail. Per spiegarti come leggerlo dovresti dirmi che programma usi.. Outlook?

Comunque, ho letto l'email. Se anche fosse vero non c'è di che preoccuparsi, dato che è un'avvertimento. C'è scritto chiaramente che i dati personali non verranno forniti!

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-01-2005 00:58  
Da come e' scritta non sembra una bufala.
Solo che il provider non fornira' mai i dati dei suoi clienti (ne va del suo business) a meno di essere costretto da un magistrato ... e per come la vedo io un magistrato lo fara' solo per buttare giu' qualche grosso server per far vedere che si combatte la pirateria ... non certo per un singolo computerino con qualche giga di roba
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 30-01-2005 00:59  
quote:
In data 2005-01-30 00:58, McMurphy scrive:
Da come e' scritta non sembra una bufala.
Solo che il provider non fornira' mai i dati dei suoi clienti (ne va del suo business) a meno di essere costretto da un magistrato ... e per come la vedo io un magistrato lo fara' solo per buttare giu' qualche grosso server per far vedere che si combatte la pirateria ... non certo per un singolo computerino con qualche giga di roba




Ottima analisi. Mi rincuori assai.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004926 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: