FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - O-Game
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > O-Game   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore O-Game
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2006 11:06  
ma voi a che livello avete la miniera di metallo e cristalli
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2006 11:09  
ma le sonde spia possono vedere che difesa ha il pianeta ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2006 13:55  
mi hanno rotto i colgioni quelli che mi attaccano per rubare risorse

ma come si fa a mettere in salvo le risorse ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-01-2006 17:29  
quote:
In data 2006-01-11 11:09, Tenenbaum scrive:
ma le sonde spia possono vedere che difesa ha il pianeta ?



no.
sia chiamano così perchè vengo a spiarti i peli del culo.
con l'opportuno upgrade, inoltre, si trasformano in sonde anali!

... dopo la parentesi da simpatico umorista, ti dico si alla domanda.
ma solo se hanno abbastanza elevato il liv. di tecniche dello spionaggio e il n° di spie inviate.
e leggiti quella cazzo di guida, su!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2006 21:59  
quando si viene attaccati dopo c'è il resoconto della battaglia

se tizio mi attacca con 1 cargo 2 caccia e 1 incrociatore e perde la battaglia significa che quei mezzi sono stati distrutti, eliminati ?

no perchè dopo c'è sempre la frase

Il difensore ha perso un totale di ...... Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali .... Metallo e ..... Cristallo

che non ho capito che cavolo vorrebbe dire

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-02-2006 23:53  
Io gioco a Rod Medieval (www.rodmedieval.it), molto simile a Ogame ma lo preferisco!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-02-2006 13:53  
quote:
In data 2006-02-05 21:59, Tenenbaum scrive:
quando si viene attaccati dopo c'è il resoconto della battaglia

se tizio mi attacca con 1 cargo 2 caccia e 1 incrociatore e perde la battaglia significa che quei mezzi sono stati distrutti, eliminati ?

no perchè dopo c'è sempre la frase

Il difensore ha perso un totale di ...... Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali .... Metallo e ..... Cristallo

che non ho capito che cavolo vorrebbe dire





se ha perso significa che quei mezzi sono andati distrutti. "il difensore ha perso un totale di" indica il valore del materiale perso da chi è stato attaccato, mentre "Fluttua ora a queste coordinate spaziali" sta ad indicare che di quel materiale distrutto (ossia i resti della flotta dell'attaccante e del difensore) alcuni residui sono recuperabili per mezzo di navi riciclatrici.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-02-2006 13:59  
quote:
In data 2006-02-05 23:53, mutaforme scrive:
Io gioco a Rod Medieval (www.rodmedieval.it), molto simile a Ogame ma lo preferisco!




Esiste anche http://www.travian.it/
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2006 11:42  

nel resoconto della battaglia sono riportati anche i seguenti dati di attaccante e difensore

esempio
Armi: 60% Scudi: 50% Corazza scafo: 70%

ma queste percentuali vengono aumentate con la ricerca ?


ps: il forum del sito fa cagare
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-02-2006 22:43  
implementando i valori di ricerca delle tecnologie "armamenti", "protettive" e "di schermatura", otterrai risultati migliori nel corso degli scontri diretti.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-04-2006 15:48  
un tizio mi aveva attaccato con

7 Cargo 80 Nave battaglia e 40 bombardieri

perchè è uscito che ha sparato 845 volte se ha 127 navi ?

ma voi che classifica avete ?


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-04-2006 16:01  
quote:
In data 2006-04-06 15:48, Tenenbaum scrive:
un tizio mi aveva attaccato con

7 Cargo 80 Nave battaglia e 40 bombardieri


beato te, a me generalmente mi attaccano con 500-600 navi da battaglia
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-04-2006 21:07  
Attualmente sono in 970esima posizione (Uni 9), ma con due falangiate clamorose alle spalle (entrambe mi hanno privato di circa un terzo del punteggio complessivo, nonchè dell'intera flotta). Mi sono appena risollevato dall'ultima e preparo la mia vendetta non contro l'esecutore (che è ancora troppo forte per me), ma contro il mandante (Roger, ti sto dedicando ogni singola nave da guerra in produzione). E tutti uniti contro quei babbei della Defal.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-04-2006 alle 21:09 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-04-2006 21:30  
mi sai spiegare perchè 127 navi hanno sparato 845 volte ?

cos'è un trucco ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-04-2006 22:17  
non ho idea di quanti cannoni abbia ciascuna nave, quindi non saprei dirti se la proporzione è corretta.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126591 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: