FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - come mai il mio fottuto lettore non legge i dvx su dvd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > come mai il mio fottuto lettore non legge i dvx su dvd?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore come mai il mio fottuto lettore non legge i dvx su dvd?
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-03-2006 20:55  
quote:
In data 2006-03-08 18:48, ZoraGhost scrive:
E come cazzo devo fare? convertirli in dvd?




compra un lettore divx. non conviene portare i divx a dvd: ci vuole un botto di tempo e perde di qualità.

lettori divx che leggono tutto(anche le peggiori marche di supporti) se no trovano a 35-40 euro.

io c'ho questo che è un cesso ma legge praticamente tutto.

_________________
"C'ha tutto il Barone Liedholm, c'ha il vigneto, l'uliveto, i vini doc, i vini dik, i soldi (seeempre), panchina lunga!"
ICEBURN e Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 08-03-2006 alle 20:56 ]

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-03-2006 21:21  
quote:
In data 2006-03-08 17:47, ipergiorg scrive:
ma il tuo lettore non ha il decoder DVX quindi è perfettamente inutile che provi a fargli leggere un DVX



Poi non ti lamentare se qualcuno arriva ad accusarti di essere fascista!

Cmq quoto l'intervento di oronzo, è perfettamente inutile convertire i divx in dvd dato che ci vuole veramente un botto di tempo (tipo 5 ore) e perdono pure di qualità!
I lettori divx si trovano veramente a poco oramai, quindi se sei ancora in tempo ti conviene fartelo cambiare se proprio ci tieni a vederti i divx nel televisore (devo dire che nella tv i divx si vedono esageratamente meglio che non sul pc, sia come comodità che come qualità), altrimenti continua a guardarteli nel pc masterizzandoteli eventualmente su dvd.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-03-2006 02:10  
Vi prego...uccidetemi
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-03-2006 10:51  
quote:
In data 2006-03-08 19:15, Deeproad scrive:
Il lettore DVD del mio portatile in fase di scrittura fa schifo al cazzo, ormai non gli piace più niente. In fase di lettura va bene con gli originali, meno bene con i masterizzati verso i quali è più schizzinoso di una cortigiana francese del '700. Con i CD invece tutto liscio, sia in fase di scrittura che in fase di lettura. La rottura è che i lettori nei PC portatili sono difficilmente sostituibili, in quanto integrati con tutto il resto. E se anche con una botta di culo della Madonna trovi il ricambio, di solito, ti costa una cifra assolutamente spropositata.




credo esistano masterizzatori esterni Usb 2.0 dal costo limitato (se quello è il tuo unico pC)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.004725 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: