FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Google Earth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Google Earth   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Google Earth
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-12-2007 22:42  
oddio magari è l'acqua calda, ma ho scoperto che qui ci sono scaricabili i modellini in 3d di un po' tutti i monumenti e i palazzi importanti del pianeta.

è stupendo. addio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-12-2007 01:22  
ok ok, la maggior parte degli edifici in 3d sono già integrati nel programma e si possono vedere semplicemente spuntando un'opzione nei menu, e io l'ho scoperto solo 2 minuti fa dopo aver scaricato più di mezzo giga di roba... e allora? non mi sembra una buona scusa per prendermi per il culo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-12-2007 01:29  
quote:
In data 2007-12-30 01:22, sandrix81 scrive:
io l'ho scoperto solo 2 minuti fa dopo aver scaricato più di mezzo giga di roba... e allora? non mi sembra una buona scusa per prendermi per il culo.



Non ho mai usato GoogleEarth e dunque non ho idea di cosa tu stia parlando, ma la tentazione di prenderti per il culo per questa cosa è venuta anche a me.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2007 01:37  
Non preoccuparti, capita anche ai migliori

Un mese fa un mio amico, sotto ai miei occhi increduli (me la ridevo alla grande) è diventato scemo nell' aprire il case metallico del suo PC per installare un nuovo lettore DVD. L'operazione di apertura ha comportato l'estrazione di ben 15 viti di uno dei gusci laterali.

Quando gli ho mostrato che dall'altro lato... c'era il guscio preposto all'apertura del case, con tanto di maniglie e gancetti (2) da tirare.. senza svitare nulla... .. si è mangiato na merda e io mi sono sentito più bastardo....
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.006201 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: