FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Acquistare on.line
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Acquistare on.line   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Acquistare on.line
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-06-2003 04:44  
Avete mai acquistato qualcosa su internet? Come vi siete trovati?

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 09-06-2003 11:10  
di tutto: roba usata e non usata...

mi son trovato bene. merce in ottime condizioni e nessuna spiacevole sorpresa.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
nofear2

Reg.: 09 Giu 2003
Messaggi: 2
Da: Cirie' (TO)
Inviato: 09-06-2003 14:47  
Io sì, da anni, non ho mai avuto alcun problema. Ovviamente non vado a dare la mia carta di credito al primo sito che trovo...

  Visualizza il profilo di nofear2  Invia un messaggio privato a nofear2    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-06-2003 16:42  
spesso, anch'io ho comprato i tutto specialmente cose che da me si trovano al doppio del prezzo. E' molto comodo risparmio.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-06-2003 22:09  
A me è capitato spesso di comprare su internet e credo che sia un po' la stessa cosa che comprare al negozio, se si può risparmiare perchè nn farlo!?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-06-2003 01:41  
Si ma l'assistenza su Internet?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-06-2003 09:03  
Ho acquistato presso Amazon.com, CDnow (che ora è direttamente legato ad Amazon se non erro) e DVD.it

Non ho mai avuto problemi ad acquistare on-line. Per quanto riguarda l'assistenza via Internet, no so... io ne ho avuto bisogno una sola volta, per un DVD acquistato e ho contattato DVD.it telefonicamente, in linea di massima ritengo sia preferibile. In ogni caso mi hanno dato tutta l'assistenza di cui necessitavo... cmq è ovvio che prima di acquistare ti conviene informarti un po', questo sempre. Ma per quanto riguarda la carta di credito, non rischi più di quanto non rischieresti a darne il numero ad un qualunque commesso di negozio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 104
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-06-2003 11:30  
Non avendo carta di credito, scarto già quelli in cui la si deve usare. Dovrei scroccarla a mia madre..Ma ha la fissa che è rischioso usarla su internet.

Piuttosto, mi sta incuriosendo EBAY.
Anche se bisogna fidarsi del venditore..Visto che con non troppa difficoltà potrebbe fregarti spedendoti roba danneggiata.
Però almeno si può pagare in contrassegno alla consegna..
_________________

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

  Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-06-2003 12:16  
quote:
In data 2003-06-10 11:30, BluEletric scrive:
Non avendo carta di credito, scarto già quelli in cui la si deve usare. Dovrei scroccarla a mia madre..Ma ha la fissa che è rischioso usarla su internet.

Piuttosto, mi sta incuriosendo EBAY.
Anche se bisogna fidarsi del venditore..Visto che con non troppa difficoltà potrebbe fregarti spedendoti roba danneggiata.
Però almeno si può pagare in contrassegno alla consegna..



Apri il pacco prima di aver pagato?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2003 12:33  
Ebay è diventato un sito piuttosto affidabile, ho comprato all'asta molte cose e se i voti del venditore sono positivi non c'è pericolo. Si vedono subito i venditori seri, con un po' d'occhio ed esperienza non c'è il rischio di fregature e a volte si fanno ottimi affari.
Per quanto riguarda il contrassegno, personalmente lo evito perché costa una fucilata e addio risparmio!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 104
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-06-2003 20:18  
Non ho mai comprato niente ancora.
In effetti se è una fregatura è molto difficile te ne accorga alla consegna..
Davvero costa di più fare il contrassegno ?
Bo che modalità di pagamento conviene usare ?
(su ebay dico)
_________________

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

  Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-06-2003 01:22  
Si ma un conto e' l'assistenza su un dvd (che e' quasi nulla) un altro, che so su un pc o un lettore dvd difettato. Gia' nel rispedirlo indietro perdi un sacco di soldi
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-06-2003 09:38  
quote:
In data 2003-06-10 20:18, BluEletric scrive:
Non ho mai comprato niente ancora.
In effetti se è una fregatura è molto difficile te ne accorga alla consegna..
Davvero costa di più fare il contrassegno ?
Bo che modalità di pagamento conviene usare ?
(su ebay dico)




compra solo da gente che ha molti giudizio positivi e paga con vaglia o assegno o bonifico. Mai contrassegno, costa anche tre volte tanto.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-06-2003 09:39  
quote:
In data 2003-06-11 01:22, mutaforme scrive:
Si ma un conto e' l'assistenza su un dvd (che e' quasi nulla) un altro, che so su un pc o un lettore dvd difettato. Gia' nel rispedirlo indietro perdi un sacco di soldi




Ti rimborsano le spese se dovesse succedere una cosa simile, io ho comprato un lettore dvd su internet risparmiando quasi 100 euro.
Ovvio che c'è qualche sbattimento in più se qualcosa va storto ma se si vuole risparmiare...

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-06-2003 16:04  
quote:
In data 2003-06-10 09:03, Deeproad scrive:
Ho acquistato presso Amazon.com, CDnow (che ora è direttamente legato ad Amazon se non erro) e DVD.it

Non ho mai avuto problemi ad acquistare on-line. Per quanto riguarda l'assistenza via Internet, no so... io ne ho avuto bisogno una sola volta, per un DVD acquistato e ho contattato DVD.it telefonicamente, in linea di massima ritengo sia preferibile. In ogni caso mi hanno dato tutta l'assistenza di cui necessitavo... cmq è ovvio che prima di acquistare ti conviene informarti un po', questo sempre. Ma per quanto riguarda la carta di credito, non rischi più di quanto non rischieresti a darne il numero ad un qualunque commesso di negozio.



su Amazon.com ho ordinato 2 cd mi sarebbero dovuti arrivare entro 18-20 giorni, ormai è passato più di un mese. è possibile? a te è capitato?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130208 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: