FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Contatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Contatore   
Autore Contatore
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-07-2003 14:28  
Da poco tempo l'enel ha cambiato il mio contatore elettrico con quello digitale. Purtroppo sul display a cristalli liquidi in cantina non compaiono i numeri. Qualcuno per caso sa dirmi come devo fare per leggerli
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-07-2003 17:15  
azzo mi trovi impreparato... ho visto il nuovo contatore ma non è che me lo sia filato + di tanto... dovrò chiedere al babbo...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-07-2003 10:00  
A forza di trafficarci sopra se anche tu hai quello bianco con il pulsante premendolo più volte compare il numero utente di tuo padre , gli scatii e altre bellissime cose. Quello che non ho ancora capito è a che cosa servirà quel vetrino trasparente a destra. Mi sembra un sensore ma non ho capito per che cosa ciao
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-07-2003 10:04  
Un'altra domanda mi sorge spontanea non è che questi nuovi contatori l'ENEL li abbia collegati ad internet per leggere a distanza i numeri? Attendo da qualcuno delucidazioni in proposito!
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 18-07-2003 11:03  
sì infatti a me sembrava così, che non dovesse + arrivare ness1 a casa per leggere quei contatori..
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: