FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - AUDIOGALAXY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > AUDIOGALAXY   
Autore AUDIOGALAXY
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-02-2002 14:40  
ho scoperto il sito di audiogalaxy, dove si possono scaricare le colonne sonore,ma non riesco a scaricarle;il download lo esegue ma alla fine non posso ascoltare niente!
magari seguo la procedura sbagliata....mi potete insegnare voi??
grazie mille!!

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly16 il 20-02-2002 alle 14:40 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2002 14:45  
...dunque....dopo aver installato il programma dovresti aver scelto la directory su cui ti vanno a finire le canzoni una volta scaricate...queste potrai ascoltate una volta complete..(lo vedi perchè hanno assunto l'icona del tuo programma per ascoltare la musica es.winamp)...
per quanto riguarda la procedura devi cliccare sulla canzone, aggiungerla in lista e aspettare che te la scarichi.... te ne accorgi perchè nellafinestra di AG vedi lo svolgersi del Download......

questo è quanto...se ci sono problemi specifici fammeli sapere!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-02-2002 10:24  
quote:
In data 2002-02-20 14:45, PantaRei scrive:
...dunque....dopo aver installato il programma dovresti aver scelto la directory su cui ti vanno a finire le canzoni una volta scaricate...queste potrai ascoltate una volta complete..(lo vedi perchè hanno assunto l'icona del tuo programma per ascoltare la musica es.winamp)...
per quanto riguarda la procedura devi cliccare sulla canzone, aggiungerla in lista e aspettare che te la scarichi.... te ne accorgi perchè nellafinestra di AG vedi lo svolgersi del Download......

questo è quanto...se ci sono problemi specifici fammeli sapere!




Se vuoi ascoltarle prima che si concluda il download.. c'è un trucchetto.
Mentre sta scaricando.. vai nella cartella che hai scelto nel tuo PC come destinazione del download.. lì troverai il file che stai scaricando con l'estensione "titolo.mp3.temp"...se vuoi ascoltare il brano.. trascina il file nel desktop ad esempio, tenendo permuto il tasto destro del mouse.. e clicca "copia".
In questo modo avrai una copia del file temporaneo nel desktop.
A questo punto.. mentre il file nella cartella di audiogalaxy continua a scaricarsi, tu puoi prendere il file nel desktop, con il pulsante destro scegli "rinomina" e cancelli l'estensione ".temp" cosicchè il file abbia solo l'estensione ".mp3".
A questo punto, puoi ascoltarti la parte iniziale del brano, così.. se non ti piace assolutamente.. vai sul sito di audiogalaxy e interrompi il download del brano in questione.
Se invece ti piace.. cancelli il file nel desktop e aspetto che l'altro si completi nella cartella di Audiogalaxy.

Spero di essere stato chiaro..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 23-02-2002 13:03  
Wow...Grazie della dritta Placid....!!! proverò!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 24-02-2002 20:18  
quote:
In data 2002-02-23 13:03, PantaRei scrive:
Wow...Grazie della dritta Placid....!!! proverò!!!




Funziona.. funziona.. se non ti riesce.. dimmelo.. ti darò una ripetizione e sarò più preciso..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-03-2002 12:54  
un'altra domanda posso scaricare più di un brano alla volta?
ho provato ma non riesco

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2002 20:59  
quote:
In data 2002-03-08 12:54, lolly16 scrive:
un'altra domanda posso scaricare più di un brano alla volta?
ho provato ma non riesco



i brani che scegli vengono memorizzati e vengono scaricati in sequenza.. uno dopo l'altro..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2002 14:47  
quote:
In data 2002-03-08 20:59, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-08 12:54, lolly16 scrive:
un'altra domanda posso scaricare più di un brano alla volta?
ho provato ma non riesco



i brani che scegli vengono memorizzati e vengono scaricati in sequenza.. uno dopo l'altro..

c'è un'opzione che ti permette di settare i download contemporanei(fino a 10 canzoni contemporaneamente)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: