FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Il miglior software per divx?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Il miglior software per divx?   
Autore Il miglior software per divx?
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 10:16  
Sto prendendo in esame in questi giorni per la prima volta(in oltre tre anni che uso internet)la possibilità di scaricare film dalla rete.Avendo da qualche mese l'adsl mi sembra che sia arrivato il momento adatto!Mi sono stati consigliati parecchi software,io abitualmente utilizzo winmx per gli mp3,che malgrado qualche evidente lacuna,mi ha sempre abbastanza soddisfatto.Anche per i divx,quantomeno come esiti delle ricerce,sembrerebbe ottimale.Eppure difficilmente il download parte,spesso i files sono incompleti,o al limite ci sono code interminabili.Ho provato,sempre sotto consiglio,anche Emule,lì il problema essenziale riscontrato è stato quello della velocità.Scaricare a 2.5 k/s di media,con una linea che potrebbe arrivare a 30,non mi sembra conveniente.Dunque vi chiedo,quali software mi consigliate in alternativa?Quali ritenete siano i più affidabili in tal senso?Grazie anticipatamente.

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 14-03-2004 alle 09:54 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 10:26  
Una postilla...

Per link eventuali penso convenga utilizzare i messaggi privati!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 20-10-2003 10:30  
i software sono sempre quelli, si deve solo lasciare il pc acceso per almeno un paio di giorni e facendo download di + file (anche 20 al colpo)

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 20-10-2003 10:33  
oppure ti cerchi qualche bel canale irc o sito w*rez
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 10:36  
Allora proverò così...grazie mille!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 20-10-2003 13:06  
al max se vuoi inserire qualche server su winmx vai qua, segui le istruzioni e dopo aver salavato il tuo bel file wsx (consiglio quello adsl+fastweb) magari riuscirai a scambiare + velocemente

http://www.winmxitalia.it/server.htm


in pratica winmx gira sulle reti wnp (winmx peer Network) e openNap. le reti wnp sono quelle proprie di winmx che permettono a winmx di esistere e dove le connessioni primarie cioè le + potenti si collegano al server centrale di winmx e le secondarie utilizzano le primarie per le ricerche e per collegarsi agli altri utenti.
queste invece sono le openNap; qui gli utenti si collegano direttamente ad un server centrale (privato) e permettono solitamente download + veloci e il ritrocamento di file + rari, si entra infatti a far parte di "comunità". Unico difetto è che le openNap nn permettono il download multiutente e altre cose, dunque sono un po' + incasinate, quindi tu prova a entrarci con molti divx in share (magari anche rari) e sarà + facile trovare anche gente disposta a scambiare il suo materiale.
Dunque usale quando cerchi qualcosa che nn è molto o per niente condiviso sulle wnp, potresti trovarti meglio. Ovvio che cmque il pc lo dovrai lasciare acceso cmque per molto tempo.

Altra cosa: adsl con upload a 128 entrano nelle wnp con una connessione secondaria. nn usare zone alarm come firewall che ormai son stufo di ripeterlo

e cmque molte delle altre risposte e agevolazioni le puoi trovare sul sito che ho postato prima, è pieno zeppo di utili informazioni su winmx
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 20-10-2003 alle 13:10 ]

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005230 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: