FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Potete aiutarmi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Potete aiutarmi?   
Autore Potete aiutarmi?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2003 20:14  
Salve a tutti!
Volevo chiedervi una cosa.
Voi come fate a installare un logon startup o shutdown x windows xp?
Ogni volta che cerco di scaricarlo in QUESTO sito, dopo averlo zippato non mi riconosce questo tipo di file.
Poi ho un altro problema a scaricare i puntatori sempre su questo sito (un esempio sono le icone Celestial Xp che visualizzate appena entrate nel sito), potete dirmi sotto quale formato sono?

grazie

_________________
la morte sorride a tutti,un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.
Massimo Decimo Meridio

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly17 il 03-11-2003 alle 18:54 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-11-2003 23:40  
non sai fare proprio niente....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 02-11-2003 14:16  
boh... mi carica la pagina per 2-3 min poi nn riesce a visualizzare il sito
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 02-11-2003 23:18  
allora: ho guardato le icone... oviamente sono in formato .ico cioè il formato delle icone!

per applicarne una è facile: clicchi col destro sull'icona del programma a cui vuoi sostituire l'icona, fai proprietà e vai a collegamento. sotto trovi il tasto cambia icona e inserisci quella che ti serve.. niente di + facile


per le immagini dello startup o shutdown boh proverò a chiedere come si impostano, nn mi ricordo + cosa si doveva usare per cambiare le immagini (cmque sono delle semplici immagini, puoi metterci anche la tua faccia quando si accende il pc, mica scaricarle dal sito..)

ah sì per le icone anche questo: esiste un programmino, Michelangelo, che crea le icone oppure le modifica, è molto carino
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-11-2003 23:18  
non ho xp, uso il 98 quindi non ti posso aiutare, mi dispiace...
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-11-2003 23:19  
non ho xp, uso il 98 quindi non ti posso aiutare, mi dispiace...
e poi non ci capisco niente!!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-11-2003 18:55  
quote:
In data 2003-11-02 23:18, fuckedglen scrive:
allora: ho guardato le icone... oviamente sono in formato .ico cioè il formato delle icone!

per applicarne una è facile: clicchi col destro sull'icona del programma a cui vuoi sostituire l'icona, fai proprietà e vai a collegamento. sotto trovi il tasto cambia icona e inserisci quella che ti serve.. niente di + facile


per le immagini dello startup o shutdown boh proverò a chiedere come si impostano, nn mi ricordo + cosa si doveva usare per cambiare le immagini (cmque sono delle semplici immagini, puoi metterci anche la tua faccia quando si accende il pc, mica scaricarle dal sito..)

ah sì per le icone anche questo: esiste un programmino, Michelangelo, che crea le icone oppure le modifica, è molto carino




Scusa non volevo dire icone, ma puntatori!


GRAZIE comunque
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 04-11-2003 12:58  
ascolta ho trovato quello che cercavi.

StyleXp regola tutto il desktop e mi han detto anche le immagini di startup o shutdown, io nn lo posso provare perchè nn ho Xp

http://files.themexp.org/tgtsoft/StyleXPInstall_1_0_1p.zip



ora ti mando anche una e-mail perchè manca solo l'ultimo tocco per questo progr. ciao
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-11-2003 14:45  
ricordo che in W95/98 le immagini di startup e shutdown erano delle semplici immagini bitmap, ma con una estensione (le tre lettere dopo il punto nel nome) differente rispetto a quello normale(bmp). Se la cosa si è conservata è per questo che win non te le riconosce come immagini, anche se in effetti lo sono. Prova a cercare nel tuo sistema file con lo stesso nome, se li trovi dovrrebbero essere le immagini originali da sostituire con quelle scaricate.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-11-2003 18:47  
Vi adoro
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-11-2003 23:38  

_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 19:13  
quote:
In data 2003-11-05 23:38, Dodolino scrive:





Dodo tu sei sempre il mio preferito
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 19:14  
Nessuno sa come scaricare i puntatori?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.137720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: